€ 190.000 - Appartamento via cadorna, taviano


Vendita appartamento in buone condizioni via cadorna a taviano (le) 170 mq

TAVIANO, in zona comoda, centrale e ben servita da tutti i principali servizi, vendiamo abitazione con volte a stella al piano terra, recentemente ristrutturata (nel 2019)
L'immobile è al momento suddiviso in due unità abitative differenti. La prima è composta da soggiorno, cucina, due camere da letto, bagno, un ampio cortile coperto (circa mq 45) con volta e botte di nuova costruzione per il ricovero auto, dove si trovano un vano lavanderia, w.c. e vano deposito a piano ammezzato.
La seconda unità, con accesso indipendente, è composta da soggiorno/pranzo con angolo cottura, una camera da letto e w.c.
Ottima soluzione, versatile per molteplici usi data la posizione centrale.


Taviano sorge nella parte meridionale della penisola salentina, a 50 km dal capoluogo provinciale Lecce.
Confina a nord con i comuni di Gallipoli e Matino, a est con il comune di Melissano, a sud con il comune di Racale, a ovest con il mar Ionio.
L’unica frazione di Taviano è Mancaversa, a soli 7 km. Marina della città, caratterizzata da basse scogliere e piccole spiagge bagnate dal mar Ionio. Collocata sulla costa ionica tra Torre Suda e Punta Pizzo, nella stagione estiva, viene allietata da varie manifestazioni e dista circa 6 km da Gallipoli e 30 km da Santa Maria di Leuca.

DISTANZE
Distanza mare: Mancaversa a 7 km circa
Stazione Ferroviaria: Taviano “Linea Gallipoli Taviano delle Ferrovie del Sud Est”
Servizi sanitari : Ospedale Casarano a 8 km; Ospedale Gallipoli a 11 km
Aeroporto: Aeroporto del Salento (Brindisi) a 96 km
Porto turistico: Porto Torre San Giovanni a 14 km; Porto Gallipoli a 13 km annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
170
5
3
3
assente
104.20
No
km 0
17/02/2022
€ 190.000
16920750

Ti potrebbero interessare anche


20
Appartamento Via Fratelli Rosselli Civ.7, Taviano

Cosa cerchi