€ 163.000 - Appartamento via dei corbezzoli 8, aglientu


Appartamento - trilocale a aglientu

Rena Majore, in contesto tranquillo e immerso nel verde, Appartamento in Villino a Schiera con Ampia Terrazza.
A soli 2 km di distanza dalla meravigliosa Spiaggia di Rena Majori, l'immobile si compone di Ingresso Indipendente, veranda esterna coperta e dotata di sedute in muratura, soggiorno con cucina a vista, bagno e due camere matrimoniali. Una seconda veranda è posta sul retro dotata di bbq.
La casa è dotata di infissi in legno massello con doppio vetro.
Nelle immediate vicinanze dell'immobile un comodo spiazzo dove poter parcheggiare.
Rena Majore è un villaggio residenziale immerso nel verde e dista soli 7 km da Santa Teresa di Gallura, dotato di tutti i servizi primari.
Agenzia Immobiliare Sarda è una società di intermediazione immobiliare regolarmente registrata® con tutte le relative licenze ed autorizzazioni. Tutto il materiale presentato è destinato esclusivamente a scopo informativo. Sebbene questo materiale sia ritenuto corretto, può essere soggetto a errori, omissioni ovvero modifiche. Tutte le informazioni sulla proprietà, inclusi, a titolo esemplificativo, metri quadrati, numero di camere, numero di camere da letto, zona e quartiere, nelle proprietà o informazioni mostrate devono essere verificate dal proprio avvocato, architetto, geometra o esperto di fiducia.
La visione delle unità immobiliari è soggetta a previa sottoscrizione del foglio di visita. Tale dichiarazione è utile ai fini della conoscibilità dell’immobile grazie all’agenzia immobiliare.

Dati Principali


vendita
60
1
2
angolo cottura
1
no
no
no
No
km 0
21/04/2024
€ 163.000
19424186

Cosa cerchi