€ 1 - Appartamento - trilocale a alghero


Alghero, Eleganza Contemporanea nel centro della città a pochi passi dai Bastioni.

Un prestigioso complesso elaborato con un progetto architettonico d'avanguardia che unisce design moderno, efficienza degli spazi e ampi sfoghi esterni, situato in una posizione strategica per godere appieno la meravigliosa cittadina.


Trivano (Unità A) – Comfort e Doppi Servizi. Un ampio Trivano con Terrazza e Doppi Bagni.
Superficie Commerciale: 83,21 mq.
Living: Spaziosa zona giorno "open space" di 25,85 mq affacciata su una terrazza di 6,53 mq.
Camere: Una camera padronale da 15,09 mq con balcone privato e una seconda camera da 9,01 mq.
Servizi: Due bagni completi (3,59 mq e 3,80 mq) per la massima comodità.
Superficie Esterna Totale: 13,59 mq tra terrazze e balconi.

Perchè non perdere questa occasione:

Posizione Centrale: Tutto ciò di cui hai bisogno — dai servizi essenziali ai migliori ristoranti — è raggiungibile a piedi in pochi minuti.
Vicinanza al Mare: Goditi la comodità di vivere a breve distanza dal Lungomare e dalle spiagge cittadine.
Investimento Sicuro per la qualità costruttiva con design d'interni curati che garantiscono un valore duraturo nel tempo.
Luce e Spazio: Ogni unità è dotata di ampie superfici vetrate e terrazze vivibili per godere appieno del sole della Sardegna.

Ti invitiamo a prenotare un appuntamento presso il nostro ufficio per visionare il progetto completo.

Agenzia Immobiliare Sarda è una società di intermediazione immobiliare regolarmente registrata® con tutte le relative licenze ed autorizzazioni. Tutto il materiale presentato è destinato esclusivamente a scopo informativo. Sebbene questo materiale sia ritenuto corretto, può essere soggetto a errori, omissioni ovvero modifiche. Tutte le informazioni sulla proprietà, inclusi, a titolo esemplificativo, metri quadrati, numero di camere, numero di camere da letto, zona e quartiere, nelle proprietà o informazioni mostrate devono essere verificate dal proprio avvocato, architetto, geometra o esperto di fiducia.

La visione delle unità immobiliari è soggetta a previa sottoscrizione del foglio di visita. Tale dichiarazione è utile ai fini della conoscibilità dell’immobile grazie all’agenzia immobiliare.

Dati Principali


vendita
83
1
2
2
no
box singolo
si
no
no
Si
usato
26/06/2026
€ 1
23150282

Ti potrebbero interessare anche


5
Appartamento - Quadrilocale A Siena
15
Appartamento Via Stazione 70, Marsala
2
Appartamento - 7 Vani A La Spezia
15
APPARTAMENTO - D'EPOCA A Modica
9
APPARTAMENTO A Jesi
15
APPARTAMENTO A Jesi
10
Appartamento - 6 Locali A La Spezia
15
Appartamento - 5 Vani A Sarzana
12
Appartamento - Quadrilocale A Sarzana
12
APPARTAMENTO A Jesi

Cosa cerchi