€ 460.000 - Vendita appartamento in buone condizioni zona abbiadori a arzachena (ss) 86 mq


Nel cuore della rinomata zona Sottovento, a pochi minuti da Porto Cervo e dalle più belle spiagge della Costa Smeralda, proponiamo in vendita un elegante appartamento al primo piano, ideale per chi cerca relax, comfort e panorami mozzafiato. Arredato e climatizzato.

L’immobile si distingue per la sua luminosità e per gli spazi esterni vivibili. È composto da due ampie camere matrimoniali, entrambe dotate di porta finestra con accesso diretto a un grande terrazzo panoramico, dal quale si possono ammirare gli incredibili colori del mare smeraldino.

Il terrazzo, spazioso e perfettamente attrezzato, rappresenta il vero cuore della casa: ideale per pranzi e cene all’aperto grazie alla presenza di tavolo, sedie e comodi divanetti, in un’atmosfera unica e rilassante.

Una scala esterna conduce a un ulteriore terrazzo/solarium con vista mozzafiato, perfetto per godersi il sole in totale privacy.

Completano la proprietà:

cucina con accesso diretto a una seconda zona esterna sul lato opposto
due bagni
posto auto assegnato
ulteriori parcheggi liberi per ospiti

Il condominio si presenta curato e ben mantenuto, inserito in un contesto tranquillo e riservato.

Soluzione ideale sia come casa vacanze che come investimento di pregio in una delle zone più esclusive della Sardegna.

Contatto diretto in loco: T. 0789.99110 – M. 337.555.524 – 335.696.2361 – E. ag@gentiliimmobiliare.it visite anche nei festivi previo appuntamento.

La Gentili Immobiliare nasce dai figli del Fondatore di Baja Sardinia che, essendo "cresciuti" nell'imprenditoria immobiliare fin dall'infanzia, nel 1984 aprono una agenzia in loco e negli anni successivi anche a Bologna. Oggi, dopo 40 anni di permanenza sul mercato immobiliare, possiamo offrire una vasta gamma di servizi qualificati, mettendo cura e impegno affinché le necessità dei nostri clienti siano la nostra priorità. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
86
3
2
2
si
posto auto coperto
no
no
0.00
No
km 0
02/04/2026
€ 460.000
23164202

Ti potrebbero interessare anche


23
Appartamento Via Del Galeone, Arzachena
26
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Liscia Di Vacca A Arzachena (SS) 112 Mq
16
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona Liscia Di Vacca A Arzachena (SS) 72 Mq
25
Appartamento Via Orecchioni, Arzachena
30
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona Porto Cervo - Cala Del Faro A Arzachena (SS) 70 Mq
32
Appartamento Via G. Salaris, Arzachena

Cosa cerchi