€ 360.000 - Appartamento via terralugiana, la maddalena


Vendita appartamento nuova costruzione via terralugiana zona la maddalena - centro a la maddalena (ss) 67 mq

Attico con ottime rifiniture e posto auto di proprietà
Moderno e funzionale appartamento posto all’interno del Condominio “La Palma” di Via Terraluggiana a 400 mt da Piazza Umberto I (7 minuti a piedi).
Una volta raggiunto il Condominio possiamo usufruire di un posto auto di proprietà. L’appartamento Posto al secondo e ultimo piano si compone di soggiorno ben organizzato con zona relax, zona pranzo, l’angolo cottura con tutti gli elettrodomestici di marca “Miele”, terrazza con vista mare attrezzata di tavolo sedie e tenda frangisole realizzata su misura con annessi vasi perimetrali decorativi e griglia fiorita per favorire una maggior privacy. Comoda camera matrimoniale con bagno privato en suite finestrato, seconda camera singola con secondo bagno privato en suite finestrato e soppalco/ripostiglio con scala di accesso in acciaio scorrevole realizzata su misura.
Ottimamente rifinito in tutti gli ambienti interni con piastrelle marca “Cerasarda”, e nella terrazza pavimento in gres porcellanato, infissi di pregio, portoncino blindato di ingresso pannellato in legno doppia serratura e spioncino caratteristico. Serramenti esterni in legno laccato bianco opaco con doppio vetrocamera basso emissivo con viteria a vista di pregio e tapparelle veneziane interne. Le porte interne sono state realizzate artigianalmente in legno con rivestimento in formica di colore chiaro, stipiti in legno chiaro, maniglie e serrature prodotte da “hewi” con finiture nero lucido.
Impianto elettrico secondo normativa vigente con tutti i differenziali separati (luci/prese/cucina/scaldabagno/lavatrice/frigorifero/lavastoviglie/condizionatori etc..). Interruttori serie Light Bticino.
Impianto idrosanitario completo di tutte le saracinesche d’intercettazione alla derivazione di ogni locale di servizio (doccetta/lavabo/scaldabagno/wc/etc..)
Riscaldamento a pompa di calore con inverter Caldo/freddo marca “Daikin”. Condizionamento multi split di climatizzazione classe A+ marca “Daikin” composto da 1 unità esterna e 3 split interni. Predisposizione impianto di riscaldamento con termosifoni, presenti negli ambienti principali e attualmente scollegato. Antenna TV e satellitare di proprietà.
Richiesta Euro 360.000,00. Ottimo investimento da mettere subito a reddito. L'immobile viene venduto arredato ad eccezione delle suppellettili. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
67
3
2
1
2
si
posto auto coperto
no
assente
126.45
No
usato
05/02/2024
€ 360.000
20354974

Ti potrebbero interessare anche


27
Appartamento Via Quarto, La Maddalena
26
Appartamento Via Del Lentischio, 14, La Maddalena
19
Appartamento Via Regina Margherita, La Maddalena
23
Appartamento Via Cairoli 24, La Maddalena
44
Appartamento Via Vittorio Emanuele, La Maddalena
11
Appartamento Via Domenico Millelire N.1, La Maddalena
20
Appartamento VIA SANTO STEFANO, Palau
15
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Palau (SS) 80 Mq
21
Appartamento VIA NAZIONALE, Palau

Cosa cerchi