€ 580.000 - Appartamento piazza san marco, olbia


Vendita appartamento nuova costruzione piazza san marco zona porto rotondo a olbia (ss) 90 mq

In vendita a Portorotondo, una delle #location più affascinanti del Mediterraneo, proponiamo una comoda proprietà immobiliare situata in un contesto esclusivo su #PiazzaSanMarco. L'appartamento, elegantemente posizionato al primo piano, offre un ingresso diretto nella luminosa zona giorno, arricchita da due ampie finestre che si affacciano direttamente sulla pittoresca piazza. Da queste finestre, si gode di una vista mozzafiato sul suggestivo porto, regalando un'esperienza unica e suggestiva.

La proprietà comprende due spaziose camere matrimoniali, garantendo un comfort esclusivo e una dimensione di privacy. I due bagni, finemente rifiniti, aggiungono un tocco di lusso e funzionalità alla residenza.

Questa straordinaria proprietà, immersa nella bellezza di Porto rotondo e incorniciata dalla maestosità del mare, rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una dimora di prestigio in una delle località più rinomate del Mediterraneo. Un connubio di eleganza, comodità e una vista spettacolare fanno di questa residenza una scelta ideale per chi desidera vivere il lusso e la bellezza della vita mediterranea. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
90
3
1
2
2
si
no
158.00
No
usato
29/01/2024
€ 580.000
16472837

Ti potrebbero interessare anche


Appartamento Porto Rotondo, Olbia
31
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona Porto Rotondo A Olbia (SS) 65 Mq
36
Appartamento Via Punta Lada, Olbia

Cosa cerchi