€ 220.000 - Appartamento via dell'eucaliptus 1, olbia


Vendita appartamento nuova costruzione via dell'eucaliptus 1 a olbia (ss) 90 mq

Benvenuti in questo splendido appartamento di nuova costruzione, situato al primo piano di una moderna ed elegante palazzina con ascensore. L'unità immobiliare vanta una superficie commerciale di 90 mq, distribuita in modo funzionale per offrire comfort e spazio.

L'appartamento vi accoglie con una luminosa zona giorno, dove il soggiorno si fonde armoniosamente con l'angolo cottura, creando un ambiente conviviale e accogliente.

Le due camere da letto offrono un rifugio tranquillo e intimo, ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata. L'ampio bagno, finemente rifinito, è dotato di tutti i comfort necessari, garantendo praticità e stile.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo appartamento è la veranda coperta di circa 50 mq, che si affaccia su Viale Aldo Moro e via del castagno. Questo spazio aggiuntivo offre un'opportunità unica per godersi momenti all'aperto, ideale per cene, relax o per creare un angolo verde personale.

L'appartamento è stato progettato con grande attenzione ai dettagli un ambiente di vita moderno e confortevole. La posizione strategica, unita alle comodità offerte dall'ascensore e ai dettagli di design, rendono questa proprietà una scelta straordinaria per chi cerca un luogo dove chiamare casa.

Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di vivere in questo straordinario appartamento, che unisce eleganza, funzionalità e comfort in un'unica soluzione abitativa. Contattateci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire di persona tutto ciò che questa proprietà ha da offrire. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
90
3
1
2
1
posto auto coperto
no
0.00
No
usato
17/11/2023
€ 220.000
19913368

Ti potrebbero interessare anche


22
Appartamento Via San Simplicio, Olbia
23
Appartamento VIA VENEZIA N. 5, Olbia
33
Appartamento VIA CAPOTESTA, Olbia
3
Vendita Appartamento In Buone Condizioni A Olbia (SS) 118 Mq
30
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona Olbia Città A Olbia (SS) 245 Mq
12
Vendita Appartamento In Buone Condizioni A Olbia (SS) 120 Mq
9
Appartamento - Pentalocale A Olbia
23
Appartamento Via Cesti, Olbia
17
Appartamento VIA DE SIMONE, Olbia
35
Appartamento Via Via Leon Battista Alberti 7, Olbia

Cosa cerchi