€ 260.000 - Appartamento via delle isole, san teodoro


Vendita appartamento nuova costruzione via delle isole zona san teodoro a san teodoro (ss) 110 mq

A Lu Fraili proponiamo in esclusiva questa splendida villetta a schiera su due piani, con una vista mare meravigliosa!!! La villetta è situata in posizione strategica, soprattutto per spostarsi nelle spiagge più belle della zona quali La Cinta, Lu Impostu, Cala Brandinchi , lu Impostu.

La frazione di Lu Fraili è attrezzata di quasi tutti i servizi indispensabili, quali:
Market, tabaccaio , bar , ristorante , gastronomia , ecc...

Per arrivare da porto e aeroporto , la distanza è di circa 20 km , quindi molto facile da raggiungere in circa 20 minuti.
Il paese di San Teodoro invece si raggiunge in circa 5 minuti di auto. San Teodoro offre tutti servizi , compresa guardia medica.

L’immobile è cosi composto: si entra da un cortile privato , l'ingresso è indipendente , e si accede direttamente alla cucina e salotto , dove troviamo anche un bagno.
Dal salotto si accede ad una veranda con una vista mare pazzesca , attrezzata per mangiare o rilassarsi.
Al piano sopra ci sono le due camere da letto , di cui una matrimoniale e l'altra dove entrano 2 singoli. Al piano sopra abbiamo anche un bagno , sempre con doccia.
Anche sopra abbiamo una terrazza vista mare di circa 40 metri quadri sempre vista mare.

Fa parte della proprietà anche uno scantinato di circa 35 metri quadri , molto utile per rimessaggio o come ripostiglio.

La vista mare sicuramente è una peculiarità importante ed unica della casa , che è stata totalmente rifatta nel 2019 , quindi pronta per essere abitata fin da subito , sia come prima casa , sia come la tua casa vacanza al mare in Sardegna!!!
Ti aspettiamo nella tua villetta vista mare!!! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
110
3
2
2
si
posto auto coperto
no
si
si
42.19
No
usato
02/05/2023
€ 260.000
20283557

Cosa cerchi