€ 270.000 - Appartamento porto pozzo, santa teresa gallura


Vendita appartamento nuova costruzione porto pozzo zona isola di culuccia a santa teresa gallura (ss) 75 mq

In località Porto Pozzo (comune di Santa Teresa Gallura), vendesi ampio trilocale con vista mare e giardino fronte retro, all'interno di un signorile residence con grande piscina condominiale. Il residence Ariete si trova in posizione tranquilla e panoramica pur rimanendo comodi tutti i servizi, il porto e le spiagge che offre la località.

Posto al piano terreno, l'appartamento è composto da ampia veranda coperta con affaccio sul giardino, soggiorno con angolo cottura e zona living, piccolo disimpegno, camera matrimoniale con uscita sul giardino lato piscina, seconda camera matrimponiale con letto a castello e bagno con doccia.
Costruito con materiali di prima qualità , bagni in Cerasarda, climatizzato e completo di arredo e corredo.
A Porto Pozzo si trovano diversi ristoranti, bar, supermercato, negozi di generi alimentari, pasticceria, farmacia, ed è in posizione equidistante a circa circa 10 km da Palau e Santa Teresa Gallura
L’aeroporto “Costa Smeralda” ed i traghetti che collegano la Sardegna al continente si trovano a Olbia e Golfo degli Aranci. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
75
3
2
1
posto auto coperto
no
no
0.00
No
usato
20/04/2026
€ 270.000
23078400

Ti potrebbero interessare anche


24
Appartamento Porto Pozzo, Santa Teresa Gallura
20
Appartamento Porto Pozzo, Santa Teresa Gallura
27
Appartamento Via Antonio Pigliaru, Palau
6
Trilocale In Vendita A Palau
28
Appartamento Ruoni, Santa Teresa Gallura

Cosa cerchi