€ 69.040 - Appartamento via della fonte 12, tempio pausania


Vendita appartamento in buone condizioni via della fonte 12 zona san pasquale a tempio pausania (ss) 124 mq

APPARTAMENTO ALL'ASTA IN VIA DELLA FONTE, TEMPIO PAUSANIA (SS)

Si propone il diritto di piena proprietà di un'unità immobiliare ad uso residenziale sita in Via Della Fonte, n. 12, nel Comune di Tempio Pausania (SS).

Si tratta di appartamento posto al piano terra di un edificio condominiale denominato "Condominio La Fonte" composto da circa trenta abitazioni con rispettivi posti auto e cantine, situato nella parte più alta del borgo di San Pasquale. L'alloggio è costituito dai seguenti ambienti:
soggiorno
cucina
corridoio
tre camere da letto
bagno
veranda
cortile.

L'appartamento risulta attualmente libero.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE
foglio 16, particella 559, sub 104 (derivante dai mappali 76 e 89).


CHI SIAMO?
Immobiliallasta.it è una società di consulenza per la partecipazione in asta che segue il cliente a 360 gradi, trovando l'immobile migliore, fissando la strategia d'asta più efficace e meno rischiosa, grazie ad algoritmi, tecnologie e un team di specialisti dedicato.

Perché comprare un immobile all’asta con noi?

○ Ti aiutiamo a definire il tetto massimo di offerta con cui avrai le migliori possibilità di vincere l'asta senza spendere più del previsto.

○ Il nostro staff ti offre una “cartella clinica” riguardante l’immobile a cui sei interessato affinché tu sia pienamente consapevole di eventuali lavori e spese da considerare dopo l'aggiudicazione della casa.
Questo per te significa avere la più totale tranquillità di "puntare" solo su immobili sicuri e privi di brutte sorprese.

○ Inoltre immobiliallasta.it offre una consulenza completamente gratuita grazie ad accordi stabiliti con i creditori. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
124
4
3
1
si
175.00
No
km 0
31/08/2023
€ 69.040
18233511

Cosa cerchi