€ 150.000 - Appartamento via parioli 6, gela


Appartamento - quadrilocale a gela

Proponiamo in vendita un ampio appartamento situato a Gela, in Via Parioli, nel rinomato quartiere Caposoprano, una delle zone più richieste della città per la sua posizione strategica e la vicinanza a tutti i principali servizi: scuole, negozi, supermercati e attività di vario genere.
L’immobile si trova al primo piano e si distingue per la generosa metratura di circa 150 mq, che garantisce spazi comodi e ben distribuiti, ideali per una famiglia.
L’appartamento è composto da:
ingresso
ampio salone
cucina abitabile
tre camere da letto
bagno e lavanderia
ripostiglio
balconi
Grazie alla buona esposizione, l’immobile risulta particolarmente luminoso durante tutto l’arco della giornata.
La proprietà si presenta da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze e il proprio gusto, valorizzando al meglio gli ampi spazi interni.
Soluzione ideale per famiglie che desiderano vivere in un contesto tranquillo ma allo stesso tempo vicino a tutti i servizi principali.

Dati Principali


vendita
147
1
no
no
no
no
No
epoca
17/03/2026
€ 150.000
23097225

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Seneca 2, Gela
15
Appartamento Via Lussemburgo 32, Gela
15
Appartamento Via Tigellino 15, Gela
15
Appartamento Via Casilina 7, Gela
15
Appartamento Via Formia 40, Gela
15
Appartamento Via Galileo Galilei 1, Gela
4
Appartamento Via Tartini, 4, Gela
15
Appartamento Via Navari 7, Gela

Cosa cerchi