€ 79.000 - Appartamento corso san vito 128, mascalucia


Appartamento - trilocale a mascalucia

L'opportunità immobiliare offerta dalla rinomata agenzia Century21 Masters è un appartamento di 94 mq situato al primo piano, con accesso agevolato grazie alla presenza di ascensore, all'interno di un elegante condominio di cinque piani. Questa gemma immobiliare è strategicamente posizionata nel cuore pulsante del Corso San Vito a Mascalucia.
L'appartamento, sebbene richieda un intervento di ristrutturazione, promette di diventare un gioiello con il tocco di un abile rinnovatore. Entrando, sarete accolti da un ampio ingresso che conduce a un luminoso disimpegno. La cucina, spaziosa e versatile, offre la possibilità di realizzare il vostro sogno culinario. La zona giorno, bagnata dalla luce naturale che filtra attraverso le finestre, è il luogo ideale per rilassarsi e intrattenere gli ospiti.
La proprietà vanta due accoglienti camere da letto, perfette per accogliere la vostra famiglia o ospiti. Un bagno ben proporzionato e una lavanderia con servizi aggiuntivi completano il quadro delle comodità offerte da questo appartamento.
Non lasciatevi sfuggire questa occasione di trasformare uno spazio inesplorato in un rifugio personalizzato, adattabile alle vostre esigenze e gusti. Contattateci oggi stesso per esplorare tutte le possibilità che questo immobile ha da offrire e trasformate il vostro sogno abitativo in realtà.

Dati Principali


vendita
94
3
2
1
no
no
singolo
no
Si
21/03/2024
€ 79.000
20659060

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Corso San Vito 51, Mascalucia
6
Bilocale In Vendita A Mascalucia
15
Appartamento Via Tremestieri 13A, Mascalucia
9
Appartamento - Con Terrazzo A Periferica Sud, Tremestieri Etneo
6
Appartamento In Vendita A Mascalucia
14
Appartamento A Tremestieri Etneo
1
Appartamento A Tremestieri Etneo
13
Appartamento A Tremestieri Etneo
15
Appartamento Via Etnea 267, Tremestieri Etneo
12
Appartamento A Tremestieri Etneo

Cosa cerchi