€ 90.000 - Appartamento via donna giovanna d'austria 6, militello in val di catania


Appartamento a militello in val di catania

Se cerchi una casa che unisca il fascino del passato con il comfort del presente, questa è l’occasione che fa per te. Century 21 Estates propone in vendita un appartamento di 135 mq e 7 vani catastali, situato al primo piano di un palazzo storico di fronte a Piazza Municipio, nel centro di Militello in Val di Catania, patrimonio dell’UNESCO dal 2002.
L’appartamento si trova al primo piano nobiliare con affaccio sia su Via Donna Giovanna d’Austria , dove potrai ammirare le bellezze architettoniche della città.
L’immobile è stato ristrutturato con cura, mantenendo l’originalità dell’inizio del 900. L’appartamento è termoautonomo, dotato di infissi in vetrocamera, tetti a volta, pavimento in cotto .
Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica di vivere in una casa ricca di storia e di charme, in una posizione strategica per goderti la vita culturale e sociale di Militello in Val di Catania. Il paese offre infatti numerosi luoghi di interesse, tra cui la Chiesa Madre di San Nicolò, il Museo Diocesano, la Chiesa di Santa Maria della Stella, il Convento di San Benedetto e la Fontana della Ninfa Zizza. Questo appartamento si presta anche come casa vacanze e quindi come investimento, grazie alla sua vicinanza al mare e alla montagna. Contattaci subito per fissare una visita e scoprire tutti i dettagli di questo immobile da sogno.

Dati Principali


vendita
135
1
4
cucina abitabile
1
no
no
singolo
no
autonomo
No
nuovo
12/03/2024
€ 90.000
20231851

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Donna Giovanna D'Austria 6, Militello In Val Di Catania

Cosa cerchi