€ 124.000 - Appartamento via vincenzo bellini 1, san giovanni la punta


Vendita appartamento in buone condizioni via vincenzo bellini 1 zona san giovanni la punta a san giovanni la punta (ct) 128 mq

Nel Comune di San Giovanni la Punta, precisamente in via Vincenzo Bellini, a poche centinaia di metri dall'istituto Polivalente ed il comune di Tremestieri Etneo, proponiamo in vendita un appartamento di quattro vani, in un piccolo contesto residenziale di sole 3 unità.
L'immobile si trova al piano rialzato e gode di un balcone terrazzato di esclusiva pertinenza che espone su verde condominiale. L'appartamento, molto ampio, presenta un ingresso su corridoio centrale che disimpegna bene tutti gli ambienti, il salone, due comode camere, una stanzetta ripostiglio, cucina soggiorno, ampio servizio e lavanderia. Le quattro esposizioni rendono luminoso ed arioso ogni singolo angolo di casa.
La buona manutenzione negli anni permetterebbe di abitare l'immobile sin da subito, anche se potrebbe rendersi necessario qualche intervento per rinnovare la zona bagno. La disposizione interna permette una facile ridistribuzione degli spazi interni.
Completa la proprietà box auto nello stabile al piano 1.
Data la generosa metratura l'immobile rappresenta il compromesso ideale per una famiglia numerosa o per chi ama ambienti grandi e luminosi.

E' possibile visionarlo dal lunedì al sabato previo appuntamento telefonico.
Per ricevere maggiori informazioni contattaci ai nostri recapiti telefonici: Mobile/WhatsApp 375/61.82.028 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
128
4
3
1
box singolo
no
no
98.45
No
km 0
05/12/2023
€ 124.000
19301733

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Vicolo Giuseppe 8, San Giovanni La Punta
15
Appartamento Via S.S. Crocifisso 11, San Giovanni La Punta
15
Appartamento VIA RUA SANT'ANTONIO SNC, Pedara
13
Appartamento Corso Ara Di Giove Snc, Pedara
13
Appartamento Via Vittorio Emanuele Snc, Paternò
9
Appartamento VIA MADONNA DI FATIMA SNC, Gravina Di Catania
15
Appartamento Via Diodoro Siculo Snc, Aci Castello
15
Appartamento VIA RAVANUSA, San Giovanni La Punta
15
Appartamento Via Etnea 267, Tremestieri Etneo
14
Appartamento A Tremestieri Etneo

Cosa cerchi