€ 235.000 - Appartamento via giacomo puccini snc, zafferana etnea


Appartamento in villa a centro, zafferana etnea

Proponiamo in vendita un appartamento di nuova costruzione situato nel cuore di Zafferana, un gioiello di modernità incastonato in una villa di nuova generazione. Con un ingresso indipendente questo rifugio, che si estende su una superficie totale di 90 mq, è un'opera rara in un condominio esclusivo ed intimo, con poche unità, vantando una posizione privilegiata al piano terra.
Attraversando la soglia d'ingresso, si apre uno spazio ampio ed accogliente nonché molto luminoso; ci troviamo nella cucina soggiorno che abbraccia l'idea di convivialità, infondendo comfort e praticità. La zona notte presenta due camere da letto, ognuna con la propria personalità e dove potrai godere di tranquillità e di relax. Due bagni completi, finemente progettati, si presentano come un'oasi di comfort e lusso discreto.
Il lusso si estende anche all'esterno; un giardino di circa 200 mq con pergolato incornicia questa dimora, offrendo un'area verde privata per momenti conviviali o semplicemente per godere dell'aria fresca e del sole. Questo spazio offre anche una comoda area per parcheggiare l'auto, combinando così la praticità con l'estetica.
Questa residenza, classificata in classe A, incarna l'impegno per l'efficienza energetica ed il rispetto dell'ambiente, promuovendo un vivere sostenibile. Ogni dettaglio è stato curato con maestria, con rifiniture che conferiscono eleganza e funzionalità ad ogni angolo dell'abitazione.
In questo ambiente di rara bellezza, il comfort si fonde con la modernità, offrendo un rifugio che esalta lo stile di vita contemporaneo in una delle zone più ambite di Zafferana.
RIF. 5848.

Dati Principali


vendita
90
2
2
no
no
no
no
autonomo
No
usato
22/02/2024
€ 235.000
20107503

Ti potrebbero interessare anche


6
Appartamento Via Giacomo Puccini SNC, Zafferana Etnea

Cosa cerchi