€ 115.000 - Appartamento via santo rocco, barcellona pozzo di gotto


Vendita appartamento in buone condizioni via santo rocco a barcellona pozzo di gotto (me) 104 mq

RIF. APF003 BARCELLONA P.G., ZONA CALDERA', VIA S. ROCCO APPARTAMENTO P.T.
L'appartamento in vendita in zona Calderà, offre una soluzione abitativa accogliente e comoda al piano terra. L'ingresso nella zona living, in cui troviamo il soggiorno e la cucina, che creano uno spazio conviviale, ideale per trascorrere momenti in compagnia. Il bagno, comodo con doccia, contribuisce a creare un ambiente confortevole.

Questo immobile vanta due spaziose camere da letto matrimoniali, offrendo comfort e intimità. Un pratico ripostiglio consente di organizzare gli spazi in modo efficiente. L'appartamento si presenta in buone condizioni, garantendo un'abitabilità immediata e riducendo la necessità di interventi di ristrutturazione importanti.

La posizione dell'immobile aggiunge un valore significativo, trovandosi a breve distanza dal mare e a pochi passi da Piazza delle Ancore. Questa vicinanza alle attrattive locali lo rende particolarmente adatto come casa al mare, offrendo l'opportunità di godere di un ambiente marino senza rinunciare alla comodità della vita cittadina.

In sintesi, questo appartamento rappresenta un'occasione interessante per chi desidera un'abitazione accogliente, con spazi ben distribuiti e la possibilità di vivere a due passi dal mare e dai principali servizi della zona. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
104
3
2
1
0.00
No
km 0
14/02/2024
€ 115.000
20491508

Ti potrebbero interessare anche


24
Appartamento Via Spiaggia Di Ponente, 2, Milazzo
8
Appartamento Via Ugo Sant'onofrio, Barcellona Pozzo Di Gotto
49
Appartamento Via Armado Curcio, 40, Barcellona Pozzo Di Gotto
34
Appartamento Via Palmiro Togliatti, 17, Milazzo
26
Appartamento Via Due Torri, 18, Milazzo
20
Appartamento VIA TRIESTE, Milazzo
24
Appartamento Via Palmara, Milazzo
9
Appartamento Via Pasquale Greco, N. 42, Merì
19
Appartamento Via J.f. Kennedy, Milazzo

Cosa cerchi