€ 320.000 - Appartamento via nuova panoramica dello stretto 1020, messina


Appartamento a messina

MESSINA NORD Situato nella rinomata Via Nuova Panoramica dello Stretto, nel prestigioso complesso Parnaso a Messina, proponiamo un appartamento panoramico.
Questo spazioso appartamento è composto da tre camere da letto, doppio salone, camera da pranzo, due bagni, cucina abitabile, lavanderia, ripostiglio, cantina e posto auto condominiale scoperto, offrendo una metratura generosa e un'organizzazione degli spazi impeccabile.
Goditi la vista mozzafiato sullo Stretto di Messina da ogni angolo di questo appartamento, grazie al suo ampio balcone che abbraccia la bellezza del paesaggio circostante.
Il complesso Parnaso offre un ambiente di prestigio e comfort, con servizi esclusivi e cura dei dettagli che soddisferanno le tue esigenze di stile di vita più elevate.
Questa è un'opportunità unica per chi cerca una residenza in una delle zone più ambite di Messina. Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni e per organizzare una visita per scoprire di persona tutte le caratteristiche straordinarie di questo appartamento panoramico nel complesso Parnaso.

Dati Principali


vendita
206
3
no
no
no
si
No
05/03/2024
€ 320.000
20449132

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Strada Panoramica Dello Stretto 2200, Messina
15
Appartamento 2980 S.da Panoramica Dello Stretto 2980, Messina
3
Appartamento In Vendita A Messina
3
Appartamento In Vendita A Messina
15
Appartamento Viale Regina Margherita 65, Messina
20
Appartamento Via Comunale San Michele, Messina
3
Quadrilocale In Vendita A Messina
8
Appartamento Viale P. Umberto, Messina
17
Appartamento Via XXIV Maggio, Messina
3
Appartamento In Vendita A Messina

Cosa cerchi