€ 148.000 - Appartamento via xx settembre,71, milazzo


Vendita appartamento in ottime condizioni via xx settembre,71 zona milazzo - centro a milazzo (me) 103 mq

RIF. AP003 MILAZZO CENTRO, VIA XX SETTEMBRE APPARTAMENTO INDIPENDENTE P.T.
In vendita, un affascinante appartamento situato al piano terra con ingresso indipendente, collocato strategicamente nella centralissima via XX Settembre a Milazzo (ME). Questa proprietà ristrutturata offre un ambiente accogliente e moderno, ideale per chi cerca una residenza comoda e ben curata.

All'entrata, si accede direttamente al soggiorno, creando un'atmosfera calorosa e invitante. La cucina, offre uno spazio funzionale e ben organizzato per la preparazione dei pasti.

La zona notte è composta da una confortevole camera da letto principale con bagno privato, garantendo privacy e comfort. Una cameretta aggiuntiva fornisce flessibilità d'uso, adatta sia come stanza per gli ospiti che come studio. Il secondo bagno, completo di ripostiglio, aggiunge praticità al quotidiano.

L'intero appartamento è stato sottoposto a una recente ristrutturazione, garantendo standard elevati di qualità e design contemporaneo. Il riscaldamento autonomo contribuisce a mantenere una temperatura confortevole in ogni stagione.

Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica nel cuore di Milazzo, offrendo un equilibrio ideale tra eleganza, funzionalità e posizione centrale, rendendola una scelta ideale per coloro che cercano una casa raffinata e moderna nella vivace cornice cittadina. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
103
3
2
2
assente
0.00
No
nuovo
02/03/2024
€ 148.000
20337877

Ti potrebbero interessare anche


25
Appartamento VIA RISORGIMENTO, 105, Milazzo
44
Appartamento VIA RISORGIMENTO, 133, Milazzo
38
Appartamento VIA SALEMIi,4, Milazzo
43
Appartamento Piazza San Papino, Milazzo
19
Appartamento VIA DEL MARINAIO D'ITALIA, 4, Milazzo
10
Appartamento Nuovo In Milazzo, Milazzo
28
Appartamento Via Missori, Milazzo
45
Appartamento Piazza Nastasi, Milazzo
34
Appartamento Via Tukery, 11, Milazzo
16
Appartamento VIA COLONNELLO BERTE, Milazzo

Cosa cerchi