€ 103.000 - Appartamento via francesco lo greco 43, belmonte mezzagno


Vendita appartamento in ottime condizioni via francesco lo greco 43 zona belmonte mezzagno a belmonte mezzagno (pa) 145 mq

A Belmonte Mezzagno, in via Francesco Lo Greco n. 43, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 145 mq, posto al secondo piano di una palazzina di soli tre livelli, priva di ascensore e senza spese condominiali.
L’immobile si presenta in condizioni impeccabili, essendo stato totalmente ristrutturato, così come l’intero edificio. L’ingresso è dotato di porta blindata, gli infissi sono in PVC con vetrocamera, garantendo un ottimo isolamento termo acustico. Il comfort abitativo è assicurato dal riscaldamento autonomo e dalla presenza di condizionatori.
La metratura generosa rende l’appartamento ideale per chi cerca spazi ampi e ben vivibili, perfetti per una famiglia o per chi desidera una soluzione pronta da abitare, senza alcun intervento da prevedere.
Situato in una zona tranquilla e ben servita, l’immobile rappresenta anche un’ottima opportunità di investimento.
Possibilità di visionarlo ogni giorno previo appuntamento telefonico. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contatta lo 091.7320080 oppure sfrutta il nuovo servizio di contatto tramite WhatsApp al numero 350 596 42 52 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
145
5
2
3
2
0.00
No
nuovo
04/02/2026
€ 103.000
22973517

Ti potrebbero interessare anche


17
Appartamento Viale Nicolò Azoti, Palermo

Cosa cerchi