€ 71.719 - Appartamento via vebena, n. 64, carini


Vendita appartamento in buone condizioni via vebena, n. 64 a carini (pa) 104 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Appartamento al piano terra in villino bifamiliare sito a Carini (PA), in via Verbena 64/Fondo Crocco snc. L’immobile è ubicato in zona periferica residenziale, presenta accesso carrabile mediante un cancello scorrevole automatico in ferro, e tramite un cancelletto in ferro pedonale che immettono nella corte pertinenziale esclusiva, pavimentata con piastrelle e dotata di varie tettoie ed aree coperte.L’abitazione è composta da ingresso/soggiorno, cucina, lavanderia, disimpegno, due camere da letto, bagno e due piccoli ripostigli. Esternamente è presente una scala in ferro a chiocciola, che consente l’accesso alla terrazza, che costituisce la copertura dell’abitazione. Le porte interne sono in legno tamburato, mentre gli infissi esterni sono in alluminio con vetrocamera e persiane anch’esse in alluminio con grate in ferro. L’immobile presenta impianto elettrico non a norma, impianto idrico a collettore, produzione di acqua calda sanitaria ed impianto di riscaldamento funzionante mediante caldaia a gas con approvvigionamento da serbatoio GPL.L’unità risulta non conforme ma regolarizzabile, per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.I beni mobili visibili non fanno parte della presente vendita.Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto A”. Offerta minima: 71719 EURO. Prezzo base d'asta: 95625 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
104
4
2
1
no
si
assente
0.00
No
km 0
26/04/2024
€ 71.719
19936176

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Lungomare Cristoforo Colombo, Carini
20
Appartamento C/da Piaraineto Carbolangeli Via Robinia 43, Carini

Cosa cerchi