€ 520.000 - Appartamento via favara, monreale


Vendita appartamento nuova costruzione via favara a monreale (pa) 280 mq

A Monreale, in zona panoramica, adiacente la circonvallazione, vendesi porzione di villa bifamiliare inserita all'interno di un residence,Colle del sole in via Favara, di fronte il ristorante la botte, zona ben urbanizzata, facilità di posteggio, riscaldamento autonomo, ottime rifiniture, pavimenti in parquet, ceramiche nei servizi, di prima scelta. La villa è divisa in due appartamenti con accessi indipendenti.
il primo esteso 180 mq, si sviluppa su 3 livelli: piano rialzato primo e mansarda, composto da ingresso su ampio salone doppio, cucina, lavanderia, bagno, il primo piano composto da 3 camere, una con bagno con vasca e doccia annesso, altro wc, ulteriore comoda mansarda con wcd, totalmente parquettato, completano la proprietà uno splendido giardino curato e un terrazzo panoramico sul golfo di Palermo.
Al piano terra è presente un ulteriore appartamento di circa 120 mq, totalmente alla luce composto da ampio open space con cucina, salone con camino, camera da letto matrimoniale, cameretta, 2 wcd, lavanderia oltre ampio spazio esterno, aiuole e giardino. Entrambi gli appartamenti sono in ottimo stato di manutenzione, con infissi in legno in vetro camera, riscaldamento autonomo, rifiniture di pregio. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
280
100
9
100
no
si
si
assente
si
0.00
No
usato
16/06/2023
€ 520.000
19367609

Cosa cerchi