€ 160.000 - Appartamento via gianforma margione, modica


Vendita appartamento via gianforma margione zona frigintini a modica (rg) 104 mq

A Frigintini, proponiamo in vendita un appartamento moderno e spazioso situato in Via Gianforma Margione. Questa zona centrale è caratterizzata da un'abbondanza di servizi tra cui negozi, ristoranti e strutture pubbliche che rendono la vita quotidiana comoda e piacevole.

Appartamento Primo Piano : Con una superficie di 104 mq, questo elegante spazio abitativo comprende anche un garage privato di grandezza adeguata (38 mq) e un terrazzo panoramico di ben 162 mq – perfetto per godere della vista circostante o organizzare ricevimenti estivi.

L'appartamento è progettato per massimizzare lo spazio vivibile mentre mantiene l’estetica moderna e funzionale ricercata dagli acquirenti contemporanei.

Non perdere l'occasione unica di vivere nella splendida atmosfera siciliana! Contatta subito l’agenzia per avere maggiori informazioni sugli immobili disponibili o prenotare una visita. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
104
3
2
2
box singolo
no
assente
0.00
Si
03/11/2026
€ 160.000
23242284

Ti potrebbero interessare anche


9
Appartamento Via Gianforma Margione, Modica
10
Appartamento Via Frigintini Gianforma Ponte Margione, Modica
4
Appartamento Via Gianforma Margione, Modica
15
Appartamento Piazza Mulino 6, Modica
15
Appartamento Piazza Mulino 6, Modica

Cosa cerchi