€ 85.000 - Appartamento via agrigento 5, siracusa


Appartamento a adda-gelone , siracusa

Immobiliare Casa Real estate propone un'opportunità unica nel cuore della splendida Siracusa, nella zona di Piazza Santa Lucia.
Questo affascinante appartamento panoramico offre una vista mozzafiato sul mare, immerso in una zona ad alta espansione turistica grazie alla sua vicinanza a luoghi iconici come l'isola di Ortigia, il parco archeologico, il santuario, il museo Paolo Orsi e lo sbarcadero con ristoranti di qualità.
L'appartamento, da ristrutturare, accoglie gli ospiti con un ampio ingresso e dispone di una cucina piccolina ma funzionale. Il soggiorno, con la sua unica finestra, dona un'atmosfera accogliente e intima, rendendo questo spazio ideale per momenti di relax.
La residenza vanta due ampie camere da letto che promettono comfort e tranquillità, un bagno, un pratico ripostiglio e due balconi panoramici che regalano momenti di puro relax ammirando l'orizzonte marino.
Immerso in un contesto ricco di cultura e fascino, questo appartamento potrebbe essere l'ideale per chi desidera crearvi la propria casa o avviare un B&B, sfruttando la sua posizione strategica e le bellezze circostanti.
Cogli l'opportunità di creare la tua oasi personale o un'affascinante struttura ricettiva in uno dei luoghi più affascinanti della Sicilia.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento chiama subito i nostri uffici al n. 0931 461760
codice di riferimento: IA4673

Dati Principali


vendita
100
5
2
1
no
no
singolo
no
Si
epoca
06/12/2023
€ 85.000
20135126

Ti potrebbero interessare anche


11
Appartamento Via Piave, Siracusa
15
Appartamento VIA TRAPANI, Siracusa
15
Appartamento Via Enna 54, Siracusa
15
Appartamento Via Vincenzo Statella 4, Siracusa
15
Appartamento - Bilocale A Borgata Riviera Stazione, Siracusa
Appartamento Via Isonzo 27, Siracusa
14
Appartamento Via Luigi Bignami 6A, Siracusa
3
Appartamento Via Isonzo 157, Siracusa
15
Appartamento Via Milano 23, Siracusa
18
Appartamento Via Bainsizza 4, Siracusa

Cosa cerchi