€ 125.000 - Appartamento via 1maggio, bucine


Vendita appartamento nuova costruzione via 1maggio a bucine (ar) 75 mq rif-868

BUCINE Zona Badia Agnano StudioCasaUno propone in vendita interessante appartamento di recente costruzione, ubicato in zona tranquilla, con accesso da giardino di proprietà esclusiva.L'immobile è posizionato al piano terra, si compone di ampia zona giorno open space con angolo cottura, e ripostiglio. La zona notte è divisa in camera matrimoniale, camera singola acessoriate da una bella terrazza panoramica e un bagno. Completa la proprietà un garage al piano seminetrrato. Fa parte della proprietà un terreno che viene venduto separatamente. Questa abitazione è adatta ad una giovane coppia.

CHIAMACI PER INFO E APPUNTAMENTI Roberta cell.339/8487224 Simone cell.349/1064728 tel.uff.055/0604957 sito www.studiocasauno.com

La nostra storia la costruiamo ogni giorno con i nostri clienti.
L'Agenzia Immobiliare StudioCasaUno nasce dall'Unione di professionisti qualificati.
La conoscenza del territorio e un grande amore per la nostra terra e i suoi tesori ci permette di essere attenti PROPERTY FINDER. Il lavoro che svolgiamo si concentra maggiormente nella provincia di Arezzo e più precisamente nel Valdarno aretino e la Vald'Ambra. Questi luoghi sono ricchi d'arte e cultura, terme e benessere, enogastronomia, polo importante della moda, sede delle grandi firme Prada, Ferragamo Gucci Ecc., antichi itinerari storici e religiosi della Via Francigena dal valore paesaggistico e culturale inestimabile; è un cammino di origine religiosa che, tra tesori dell'arte e della storia, attraversa natura, borghi e città. Il Valdarno è un punto strategico per le vicinanze dalle città di Arezzo, Siena e Firenze, ma sono altrettanto facilmente raggiungibili Perugia Roma Bologna, il viaggio nella bellezza e nella storia inizia qui.
Perché sceglierci: mettiamo a disposizione del cliente la nostra esperienza e assistenza, in collaborazione con professionisti: tecnici avvocati, notai, imprese edili per dare un servizio chiavi in mano.



Classe Energetica: G IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
75
3
2
angolo cottura
1
no
si
si
autonomo
0.00
No
usato
01/03/2024
€ 125.000
20369927

Ti potrebbero interessare anche


20
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni Zona SAN LEOLINO A Bucine (AR) 75 Mq Rif-646
20
Appartamento AMBRA, Bucine
20
Appartamento AMBRA, Bucine
8
Vendita Appartamento Da Ristrutturare Zona LEVANE A Bucine (AR) 100 Mq Rif-b23
30
Appartamento Via N. Angeli, Bucine
18
Vendita Appartamento Nuova Costruzione A Bucine (AR) 85 Mq
13
Appartamento Via Senese, Bucine
12
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni Zona Centro A Bucine (AR) 70 Mq
11
Appartamento Via Vitelli, Bucine
19
Appartamento Via XXV Aprile, Bucine

Cosa cerchi