€ 105.000 - Appartamento piazza del secco, montevarchi


Vendita appartamento piazza del secco zona levane a montevarchi (ar) 114 mq

Scopri questo incantevole appartamento quadrilocale situato nel cuore di Levane. Con i suoi 114 mq, l'immobile si trova al primo ed ultimo piano di una palazzina a schiera e vanta un ingresso privato tramite scale interne, garantendo così la massima privacy.

L'appartamento è composto da ampie stanze luminose che offrono molteplici possibilità d'uso: una cucina abitabile con accesso diretto a un bel terrazzo ideale per pranzi all'aperto o momenti di relax; tre vani spaziosi che possono essere utilizzati come tre camere da letto oppure trasformati in soggiorno e due camere; infine, un bagno completa la disposizione degli spazi. Inoltre, il comodo accesso alla soffitta offre ulteriore spazio utile per riporre oggetti personali.

Il tetto dell'edificio è in buone condizioni e l'interno dell'appartamento necessita di interventi di rimodernare per adattarlo ai tuoi gusti personali. Le spese condominiali sono assenti (0 euro), rendendo questa proposta ancora più vantaggiosa.

La posizione centrale rende questo immobile particolarmente adatto per famiglie grazie alla vicinanza ai principali servizi della zona: scuole, negozi e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi.

Non perdere l'opportunità di visitare questo splendido appartamento! Contatta subito la nostra agenzia per organizzare una visita senza impegno. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
114
4
1
2
1
no
assente
0.00
No
05/12/2025
€ 105.000
22711179

Ti potrebbero interessare anche


18
Appartamento Levane, Montevarchi
28
Appartamento Levane, Montevarchi
22
Appartamento Levane, Montevarchi
23
Appartamento Levane, Via Repubblica, Montevarchi
25
Appartamento Via Di Perelli, Bucine
13
Appartamento Levane, Bucine
1
Appartamento Via Aretina, Bucine
22
Appartamento Via Siena, Montevarchi
19
Appartamento Levane, Bucine
24
Appartamento Levane, Montevarchi

Cosa cerchi