€ 280.000 - Appartamento via di rosano 166, bagno a ripoli


Vendita appartamento in buone condizioni via di rosano 166 zona vallina a bagno a ripoli (fi) 65 mq

Vallina, proponiamo in vendita appartamento con ingresso indipendente, ideale per chi cerca tranquillità, privacy e ampi spazi esterni.

L'immobile si compone di cucina abitabile, soggiorno, camera matrimoniale, bagno e ampio ripostiglio, con una distribuzione degli ambienti pratica e funzionale.

Il valore aggiunto della proprietà è rappresentato dagli spazi esterni: un resede esclusivo, una grande terrazza abitabile perfetta per pranzi e cene all'aperto, oltre a un terreno privato in parte destinato ad orto e in parte ad uliveta, dove sono presenti due annessi agricoli.

Completano la proprietà un garage al piano seminterrato, un'area parcheggio comune e un pozzo esclusivo.

Riscaldamento autonomo e nessuna spesa condominiale.

Una soluzione unica per chi desidera vivere a contatto con la natura, godendo di indipendenza e ampi spazi esterni a pochi minuti da Firenze.

Euro 280.000,00
Nostra esclusiva annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
65
3
2
1
si
box singolo
no
si
si
assente
200.00
No
km 0
09/06/2026
€ 280.000
23362580

Ti potrebbero interessare anche


20
Appartamento Via Di Rosano, Bagno A Ripoli
12
Appartamento Via Aretina, Fiesole
20
Appartamento Via Aretina, Fiesole
20
Appartamento Via Aretina, Fiesole
20
Appartamento VIA ARETINA, Fiesole
14
Appartamento VIA RAFFAELLO SANZIO, Pontassieve
15
Appartamento VIA BRUNELLESCHI, Pontassieve
15
Appartamento VIA BRUNELLESCHI, Pontassieve
15
Appartamento Via Algeri, Pontassieve
20
Appartamento VIA GUIDO RENI, Pontassieve

Cosa cerchi