€ 490.000 - Vendita appartamento nuova costruzione zona figline centro a figline e incisa valdarno (fi) 193 mq rif-v-2211


Palazzo Serristori: " una parentesi di storia e modernità ".

Nel centro del paese di Figline Valdarno, con affacci sulla magnifica piazza Marsilio Ficino, proponiamo in vendita esclusivi e prestigiosi appartamenti di varie metrature accessoriati di terrazzo, e cantina .

Una attenta lettura dell'originaria architettura ha permesso, tramite l'esecuzione di importanti opere di restauro , la realizzazione di sei prestigiosi appartamenti, ognuno di essi da considerarsi un "pezzo unico" per caratteristiche e dimensioni , una fusione perfetta di modernità e tradizione.

L'ingresso al Palazzo , maestoso ed elegante, condurrà , anche tramite ascensore, alle sei unità immobiliari oltre che alle cantine poste al piano seminterrato.

Appartamento "F"
L'appartamento è posto al piano secondo, ha una superficie interna di 135 mq. e 60 mq. di sottotetto, Si sviluppa su due livelli ed è composto al piano secondo da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile con dispensa, 2 camere matrimoniali di cui una con bagno, secondo bagno, ripostiglio /lavanderia al piano mezzano salotto di cortesia e nel sottotetto camera matrimoniale padronale con bagno e cabina armadio. Completa la proprietà la cantina al piano seminterrato di 110 mq. ed un garage. Le grandi finestre affacciate sulla piazza sono elemento centrale di tutta la composizione degli spazi.
Pronta consegna.

Per ulteriori informazioni e per fissare una visita potete contattarci allo 055959418, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì, oppure inviando una richiesta alla sezione "CONTATTI".

Lavoriamo da anni sul mercato degli immobili del Valdarno Fiorentino e comuni limitrofi e oggi siamo una realtà consolidata in grado di offrire ai nostri clienti un servizio altamente professionale, consentendo loro di acquistare in modo sicuro la "casa dei sogni". Saremo a Vostra completa disposizione per trovare, scegliere e consigliare l'immobile che fa al caso Vostro.

Classe Energetica: A1 IPE: 64.03kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
193
6
2
3
cucina abitabile
3
no
no
no
no
no
si
autonomo
64.03
Si
usato
21/03/2024
€ 490.000
20654180

Cosa cerchi