€ 1.050.000 - Appartamento via delle masse, firenze


Vendita appartamento in ottime condizioni via delle masse zona serpiolle a firenze (fi) 190 mq

Rif. 632SF
In una raffinata villa sulle prime colline di Firenze, è disponibile in vendita un'incantevole appartamento con ingresso indipendente. L'intera proprietà è stata recentemente ristrutturata con grande cura e si compone di: un ampio ingresso che conduce a una spaziosa zona giorno, tre camere da letto matrimoniali, una sala, quattro bagni e un pratico ripostiglio/lavanderia.

L'abitazione vanta uno spazio esterno elegante di circa 160 metri quadrati, che include un giardino ben curato e una terrazza pavimentata. Inoltre, c'è un ulteriore giardino sul lato principale della villa di circa 50 metri quadrati, che aggiunge ulteriore charme al contesto.

La proprietà comprende anche una dépendance con servizio igienico, garantendo uno spazio aggiuntivo versatile. Per quanto riguarda il parcheggio, sono disponibili 4 posti auto, e la proprietà dispone di due cantine per eventuali esigenze di stoccaggio.

Questa è un'opportunità unica per chi cerca un'elegante dimora sulle colline fiorentine, con spazi interni raffinati e una varietà di aree esterne ben curate.

Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
190
9
3
100
no
si
si
centralizzato
175.00
No
nuovo
19/04/2024
€ 1.050.000
20236459

Ti potrebbero interessare anche


32
Appartamento Via Di Capornia, Firenze
23
Appartamento Bolognese, Firenze
7
Appartamento Via Cardinale Guglielmo Massaia, Firenze
12
Appartamento Piazza Della Vittoria, Firenze
Appartamento In Vendita, Firenze Salviatino-san Domenico
Appartamento In Vendita, Firenze Salviatino-san Domenico
Appartamento Con Terrazzo, Firenze Salviatino-san Domenico
17
Appartamento Piazza Libertà Pressi, Firenze

Cosa cerchi