€ 145.034 - Appartamento via annibale mariotti, n. 48, fucecchio


Vendita appartamento in buone condizioni via annibale mariotti, n. 48 a fucecchio (fi) 219 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Appartamento con pertinenze sito a Fucecchio (FI), via Annibale Mariotti 48. Il contesto è periferico e poco trafficato. Zona di campagna caratterizzata da abitazioni, fabbricati artigianali e terreni agricoli. Area ben collegata ai centri di Fucecchio e Santa Croce sull’Arno ove si trovano i principali servizi, oltre alla vicina SGC Firenze Pisa Livorno. L’unità è parte di un complesso bifamiliare realizzato nel 1966. Edificio principale su due piani, oltre a interrato, con struttura in cemento armato e muratura. Vialetto, cortile, locale caldaia, pozzo e terreno ad orto sul retro sono comuni ad altra unità.Appartamento al piano terra dotato di ingresso indipendente da terrazzino fronte strada.Corridoio, tinello/soggiorno, cucina, tre camere letto, bagno e scala verso il piano interrato.Sottostrada con tavernetta dotata di camino e servizio wc, accessibile anche da scala esterna.Sono pertinenza dell’appartamento alcuni vani di servizio in edificio collocato sul retro della casa.Una autorimessa singola, la rimessa attrezzi e la lavanderia con ripostiglio.Pavimenti in gres, cotto e parquet. Rivestimenti in piastrelle. Pareti tinteggiate.Finestre in legno con vetrocamera e tapparelle. Porte in legno e vetro.Impianti sottotraccia. Riscaldamento con caldaia e terminali radiatori. Rilevate difformità planimetriche sanabiliImmobile occupato. Condizioni buone. Beni mobili non inclusi nella vendita.Superficie commerciale: 219,25 mqAPPARTAMENTO IN BIFAMILIAREAbitazione: 124,83 mqTavernetta: 73,53 mqPertinenze: 69,81 mqAutorimessa: 20,68 mqCortile condiviso: 716,29 mq Offerta minima: 145034 EURO. Prezzo base d'asta: 193379 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
219
6
3
2
box singolo
no
no
si
centralizzato
0.00
No
km 0
27/04/2024
€ 145.034
20359276

Ti potrebbero interessare anche


20
Appartamento Via Trento 147, Fucecchio
20
Appartamento Via Trento 95, Fucecchio
8
Vendita Appartamento In Buone Condizioni A Fucecchio (FI) 113 Mq Rif-v432
20
Appartamento Via Di Burello 28, Fucecchio
20
Appartamento Via Annibale Mariotti, N. 48, Fucecchio
20
Appartamento Via Mazzone N.c. 22/A., Fucecchio
6
Trilocale Ristrutturato A Empoli
15
Appartamento Via Di Macone 10, Fucecchio
20
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni A Santa Croce Sull'arno (PI) 79 Mq Rif-sc1
6
Appartamento Con Giardino A Santa Croce Sull'Arno

Cosa cerchi