€ 380.000 - Appartamento via castruccio castracane, lastra a signa


Vendita appartamento nuova costruzione via castruccio castracane zona lastra a signa - centro a lastra a signa (fi) 100 mq

Scopri un'opportunità unica nel cuore di Lastra a Signa, in una zona centrale ma riservata e lontana dal traffico. Proponiamo in vendita un affascinante appartamento situato al piano terra rialzato all'interno di una villetta bifamiliare.

Con una superficie totale di 120 mq, questa spaziosa unità abitativa è caratterizzata da ampi ambienti luminosi che offrono il massimo del comfort. L'ingresso si apre su un'accogliente cucina e una sala dalla quale si accede al balcone che da sul giardino frontale ideale per trascorrere momenti conviviali con la famiglia. La zona notte comprende tre camere matrimoniali generose, perfette per garantire privacy e tranquillità; c'è anche la possibilità di ricavare un secondo bagno.

Attraverso una scala interna si accede al piano seminterrato dove troverete un'ampia cantina di 17,50 mq finestrata utilizzata come taverna, creando ulteriori spazi per socializzare o rilassarsi. Da qui si può raggiungere l’ampio resede tergale carrabile che permette il parcheggio di più auto ed offre accesso diretto al garage di 16,50 mq privato così come alla parte angolare del giardino,
in cui poter godere della natura circostante e dei momenti all'aperto.

Lastra a Signa è nota non solo per la sua posizione strategica tra Firenze e Pistoia ma anche per i numerosi servizi disponibili: negozi, ristoranti, scuole e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili nell'immediato circondario.

Contattaci oggi stesso se desiderate saperne di più su questo splendido immobile! Non lasciarti sfuggire l'occasione di vivere nella comodità del centro mantenendo la pace della vita suburbana.
STUDIO LEGI IMMOBILIARE 0557874031 CELL 3929859240 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
100
5
3
1
box singolo
si
si
assente
120.00
No
usato
10/02/2026
€ 380.000
22957640

Ti potrebbero interessare anche


12
Appartamento Via Antonio Gramsci (pressi), Lastra A Signa
13
Appartamento Via Antonio Gramsci (pressi), Lastra A Signa
13
Appartamento Via Antonio Gramsci (pressi), Lastra A Signa
20
Appartamento VIA ROMA, Signa
7
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni Zona SAN LORENZO A Signa (FI) Rif-154
20
Appartamento VIA FORNACI, Signa
13
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona CASTELLO A Signa (FI) 170 Mq Rif-48
20
Appartamento Via Carlo Alberto Della Chiesa, Scandicci
20
Appartamento Via Dino Campana, Signa
38
Appartamento Via Tredici Martiri 96, Campi Bisenzio

Cosa cerchi