€ 131.625 - Appartamento localita' samminiatello, in via antonio gramsci 197, montelupo fiorentino


Vendita appartamento in buone condizioni localita' samminiatello, in via antonio gramsci 197 a montelupo fiorentino (fi) 90 mq rif-fi1548770

ASTA GIUDIZIARIA LOTTO UNICO
Piena proprieta del fabbricato e piu precisamente l'appartamento per civile abitazione posto al piano terreno e primo di un piu ampio fabbricato al quale si accede dalla suddetta via attraverso una strada privata di uso pubblico oltre ad una scala esterna e un piccolo atrio, a destra per chi entra dal vano scale condominiale, composto da ingresso soggiorno, cucina, un piccolo ripostiglio sottoscala, un bagno, locale di sgombro oltre corte al piano terreno, mentre al piano primo con accesso da scala interna a chiocciola e presente una camera da letto matrimoniale, un bagno e ampio terrazzo. Completa la proprieta terreno di forma rettangolare con una superficie di mq. 125, collegato all'abitazione attraverso la corte al piano terreno.


NB: la Perizia di questo immobile NON è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci PRIMA DELLA VISITA: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).


Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook.

Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo SEMPLICE e SICURO, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).


Il nostro servizio in 5 punti:
1) segnalazione nuove aste via e mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche PRE VISITA effettuate dai nostri professionisti – avv.to, comm.ta, architetto per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità MUTUI 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.

Classe Energetica: G IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
90
3
1
2
no
si
si
autonomo
0.00
No
km 0
22/04/2024
€ 131.625
20565976

Ti potrebbero interessare anche


20
Appartamento Via Repubblica 2, Montelupo Fiorentino
6
Quadrilocale Con Giardino A Capraia E Limite
20
Appartamento Via M. Buonarroti 2, Montelupo Fiorentino
6
Bilocale Ristrutturato, Montelupo Fiorentino Fibbiana
6
Bilocale In Vendita, Montelupo Fiorentino Fibbiana
16
Appartamento Via Livornese, Montelupo Fiorentino
6
Trilocale In Vendita, Capraia E Limite Limite
6
Casa Indipendente In Vendita, Empoli Villanuova
6
Trilocale Con Terrazzo A Empoli

Cosa cerchi