€ 380.000 - Appartamento via pino arpioni, pelago


Vendita appartamento in ottime condizioni via pino arpioni zona palaie a pelago (fi) 116 mq rif-va2018

PALAIE NOSTRA ESCLUSIVA PROPONIAMO IN VENDITA APPARTAMENTO IN QUADRIFAMILIARE, PERFETTE CONDIZIONI, INGRESSO INDIPENDENTE.

L'IMMOBILE SI DISPONE SU DUE LIVELLI: AL PRIMO PIANO CUCINA ABITABILE CON CAMINO, SOGGIORNO, CAMERA, SERVIZIO E RIPOSTIGLIO; AL PIANO SECONDO DUE CAMERE MANSARDATE CON AMPIE ALTEZZE, LAVANDERIA, STANZA GUARDAROBA E SERVIZIO.

L'IMMOBILE VIENE PROPOSTO IN VENDITA COMPLETO DI CUCINA; SI PRESENTA IN PERFETTE CONDIZIONI, PAVIMENTI E RIVESTIMENTI IN RESINA, ARIA CONDIZIONATA, AMPIE TERRAZZE ABITABILI. POSIZIONE PANORAMICA.

A COMPLETAMENTO DELLA PROPRIETA' UN GARAGE DOPPIO CON CANTINA, POSTO AUTO FRONTALE ED UN GIARDINO PRIVATO ATTREZZATO DI BARBECUE.

RICHIESTA EURO 380.000,00

PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTARE AREA IMMOBILIARE PONTASSIEVE AL NUMERO 055.8323105

Tra il Valdarno Fiorentino, la Valdisieve e il Mugello nelle colline del Chianti, vantiamo esperienza e professionalità nel campo della mediazione immobiliare. Le residenze al centro di panorami di bellezza incomparabile, ville, villette familiari, coloniche, casali, aziende agricole, appezzamenti, fondi e attività commerciali, sono la nostra specialità.

Operiamo in Toscana e proponiamo proprietà di prestigio, offriamo la massima trasparenza e la migliore assistenza nelle trattative di compravendita di proprietà, consulenze tecnico fiscali, verifiche su immobili, stime e permute. Convenzionati con i principali istituti di credito nazionali, offriamo le migliori condizioni in termini di consulenza, tassi e disponibilità a finanziamenti agevolati.

Offriamo inoltre servizi visibilità a livello locale, nazionale ed internazionale tramite canali internet, riviste, quotidiani ed altri strumenti pubblicitari. Contattateci senza impegno e sapremo indicarvi le migliori occasioni di investimento sul territorio.

Dati Principali


vendita
116
5
3
cucina abitabile
2
si
singolo
si
si
autonomo
No
nuovo
17/11/2025
€ 380.000
22641850

Ti potrebbero interessare anche


24
Appartamento VIA FORLIVESE, Pelago
20
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni Zona CENTRO A Pontassieve (FI) 225 Mq Rif-va500bo
20
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni Zona CENTRO A Pontassieve (FI) 225 Mq Rif-va500bo_1
15
Appartamento Via Forlivese, Pelago
15
Appartamento Via Forlivese, Pelago
15
Appartamento Via Forlivese, Pelago
15
Appartamento Via Forlivese, Pelago
20
Appartamento VVIA GARIBALDI, Pontassieve
20
Appartamento VIA GARIBALDI, Pontassieve
20
Appartamento VIA GUIDO RENI, Pontassieve

Cosa cerchi