€ 93.000 - Appartamento via iv novembre, reggello


Vendita appartamento in ottime condizioni via iv novembre zona tosi a reggello (fi) 84 mq rif-va20268

TOSI NOSTRA ESCLUSIVA PROPONIAMO IN VENDITA APPARTAMENTO IN OTTIME CONDIZIONI, IN PALAZZINA BIFAMILIARE. L'IMMOBILE E' POSTO AL PRIMO ED ULTIMO PIANO E SI SVILUPPA SU DUE LIVELLI. SI COMPONE DI INGRESSO SALOTTINO, AMPIA ZONA SOGGIORNO PRANZO CON ANGOLO COTTURA, DUE CAMERE, SERVIZIO E RIPOSTIGLIO. A COMPETAMENTO DELLA PROPRIETA' UNA GRAZIOSA TERRAZZA ABITABILE COPERTA ED UNA CANTINA CARRABILE PER CICLI E MOTOCICLI. DISPONIBILITA' IMMEDIATA.

RICHIESTA EURO 93.000

PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTARE AREA IMMOBILIARE PONTASSIEVE AL NUMERO 055.8323105

Tra il Valdarno Fiorentino, la Valdisieve e il Mugello nelle colline del Chianti, vantiamo esperienza e professionalità nel campo della mediazione immobiliare. Le residenze al centro di panorami di bellezza incomparabile, ville, villette familiari, coloniche, casali, aziende agricole, appezzamenti, fondi e attività commerciali, sono la nostra specialità.

Operiamo in Toscana e proponiamo proprietà di prestigio, offriamo la massima trasparenza e la migliore assistenza nelle trattative di compravendita di proprietà, consulenze tecnico fiscali, verifiche su immobili, stime e permute. Convenzionati con i principali istituti di credito nazionali, offriamo le migliori condizioni in termini di consulenza, tassi e disponibilità a finanziamenti agevolati.

Offriamo inoltre servizi visibilità a livello locale, nazionale ed internazionale tramite canali internet, riviste, quotidiani ed altri strumenti pubblicitari. Contattateci senza impegno e sapremo indicarvi le migliori occasioni di investimento sul territorio. Classe Energetica: G IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
84
4
2
1
no
si
no
no
si
autonomo
0.00
No
nuovo
22/09/2026
€ 93.000
23554208

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via IV Novembrevia, Reggello

Cosa cerchi