€ 65.000 - Vendita appartamento in buone condizioni a vicchio (fi) 100 mq rif-m416


Vicchio Località Gattaia | Appartamento con terrazze abitabili e ampia cantina
A soli 7 km da Vicchio, in tranquilla posizione collinare nella località Gattaia, proponiamo appartamento di 4 vani posto al primo piano di una piccola palazzina composta da sole due unità abitative.
L'immobile è composto da ingresso, luminoso soggiorno con accesso a una spaziosa terrazza abitabile, cucina con camino e stufa economica, due camere da letto, bagno e seconda terrazza abitabile.
L'appartamento necessita di interventi di rimodernamento e rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze. Attualmente è privo di impianto di riscaldamento, con possibilità di allacciamento alla rete del gas GPL previa richiesta.
Completa la proprietà un'ampia cantina al piano seminterrato, ideale come deposito, locale hobby o rimessaggio.
La casa si trova a circa 10 minuti di auto dal centro di Vicchio ed è facilmente raggiungibile tramite strada completamente asfaltata.
Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, immerso nel verde del Mugello, senza rinunciare alla comodità dei servizi del paese.
Prezzo richiesto Euro 65.000 RifM416 Telefono 055669900 www.lanuovacasa.it Classe Energetica: G IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
100
4
1
2
cucina abitabile
1
no
no
si
singolo
no
si
assente
0.00
No
km 0
31/07/2026
€ 65.000
23477835

Cosa cerchi