€ 195.000 - Appartamento via trento, follonica


Vendita appartamento in ottime condizioni via trento zona centro a follonica (gr) 50 mq rif-1012

FOLLONICA a pochi passi dal mare, in posizione centrale, proponiamo in vendita un appartamento oggetto di una recente e totale ristrutturazione, posto al piano quarto con ascensore.
L'immobile si sviluppa in un ampio soggiorno con angolo cottura ed accesso ad un balcone, camera, bagno e ripostiglio. Il balcone è attrezzato con lavatrice e pilozzo e zona caldaia.

L'appartamento è stato completamente ristrutturato...... impianto elettrico, idraulico e di riscaldamento nuovi, porte ed infissi, pavimenti e tanto altro. Aria condizionata e riscaldamento autonomo per poter sfruttare la proprietà tutto l'anno, posizione ottima e dotata di tutti servizi, a pochi passi dalla spiaggia (spiaggia libera anche per il tuo amico peloso) da rinnovare, cosa cerchi di più?

Contattaci al più presto per fissare una visione allo 0566263322 Classe Energetica: A1 IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
50
2
4
1
angolo cottura
no
no
no
singolo
no
no
autonomo
0.00
Si
nuovo
10/11/2025
€ 195.000
22607000

Cosa cerchi