€ 490.000 - Appartamento via fosso dell'aiaccia, monte argentario


Appartamento a porto ercole, monte argentario

Nella suggestiva cornice di Porto Ercole, in via Fosso dell’Aiaccia, proponiamo in vendita un appartamento unico nel suo genere, perfetto per chi cerca comfort, privacy e spazi esterni vivibili.

La proprietà gode di un ingresso indipendente, che attraversa gli spazi esterni di proprietà esclusiva, conducendo a un giardino privato di circa 40 mq, ideale per momenti di relax all’aperto. Salendo alcuni gradini si accede a una terrazza abitabile, perfetta per pranzi e cene all’aperto, da cui si entra direttamente in casa.

All'interno, l’appartamento si apre su un luminoso e ampio soggiorno con angolo cottura, ambiente accogliente e funzionale. La zona notte è composta da due camere da letto, entrambe affacciate su un ulteriore spazio esterno privato, e due bagni, pensati per garantire il massimo comfort.

Questa soluzione rappresenta un perfetto connubio tra tranquillità e praticità, ideale sia come abitazione principale che come casa vacanze.

Dati Principali


vendita
75
2
2
no
si
no
no
No
26/08/2025
€ 490.000
21982991

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Della Sughera 8, Monte Argentario
15
Appartamento Via Caravaggio, Monte Argentario
12
Appartamento - Bilocale A Porto Ercole, Monte Argentario
15
Appartamento A Porto Ercole, Monte Argentario
15
Appartamento Piazza Giovanni XXIII 18/20, Monte Argentario
12
Appartamento Piazza Giovanni XXIII', Monte Argentario
13
Appartamento Via Sant'Antonio 5, Monte Argentario
13
Appartamento Via Sant'Antonio 5, Monte Argentario
15
Appartamento - Attico A Porto Ercole, Monte Argentario
15
Appartamento Via Della Rocca 1, Monte Argentario

Cosa cerchi