€ 260.000 - Appartamento via caravaggio 101, monte argentario


Appartamento a porto ercole, monte argentario

Porto Ercole – Appartamento in posizione centrale con balcone

Nel cuore di Porto Ercole, in posizione centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo un appartamento luminoso e di grande charme, situato al primo piano di una palazzina ben tenuta.

L’abitazione accoglie con un ampio salone dove la zona pranzo, il living e la cucina a vista si fondono in un ambiente armonioso e conviviale. Da qui si accede al balcone affacciato sulla via principale del paese, che regala una suggestiva vista e, nello sfondo, l’inconfondibile Rocca Spagnola, simbolo storico di Porto Ercole.

La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale ed a completare la proprietà un comodo bagno finestrato, che assicura luce naturale e funzionalità.

Dotato inoltre di aria condizionata caldo/freddo.

Una soluzione ideale per chi desidera vivere il centro del paese a piedi, immerso nell’atmosfera autentica di Porto Ercole, oppure per chi cerca una raffinata casa vacanze nel cuore del Monte Argentario.

Dati Principali


vendita
58
1
1
1
no
no
singolo
no
No
km 0
17/01/2026
€ 260.000
22995487

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Fosso Dell' Aiaccia 3, Monte Argentario
10
Appartamento Via Caravaggio 15, Monte Argentario
15
Appartamento Via Don G. Paradisi 25, Monte Argentario
15
Appartamento A Porto Ercole, Monte Argentario
15
Appartamento Via Filippo II Snc, Monte Argentario
15
Appartamento Piazza Giovanni XXIII 18/20, Monte Argentario
15
Appartamento Via Arcidosso Snc, Monte Argentario
15
Appartamento Via Dei Gerani, Monte Argentario
15
Appartamento Via Vincenzo Gioberti 119, Orbetello
11
Appartamento Via Giuseppe Mazzini 3, Orbetello

Cosa cerchi