€ 165.000 - Appartamento vicolo ombrone 8, cecina


Appartamento - indipendente a cecina

CECINA (LI) Loc. SAN PIETRO IN PALAZZI
In posizione centrale, ma inserito in contesto tranquillo e riservato, proponiamo in Esclusiva trilocale indipendente al piano terra con corte privata e ripostiglio esterno!
L’abitazione si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, ambiente accogliente e ben organizzato, oltre ad un locale interrato collegato internamente, spazio versatile che può essere utilizzato come taverna, studio, palestra o zona hobby. Un comodo disimpegno ci accompagna alla zona notte, composta da un'ampia camera matrimoniale, una camera doppia e bagno con doccia.
Punto di forza dell’immobile è la corte privata situata di fronte all’abitazione, perfetta per pranzi all’aperto, momenti di relax o per chi desidera uno spazio esterno di facile gestione.
A completare la proprietà un comodissimo ripostiglio esterno con zona lavanderia e uno spazio privato fronte ripostiglio dedicato per parcheggio moto.
L’immobile si presenta in ottime condizioni, pronto da vivere e senza necessità di lavori (ne interni ne esterni)
Bagno completamente ristrutturato nel 2025, compreso l'impianto idraulico.
Soluzione ideale per giovani coppie, per una famiglia di tre persone o anche come investimento, grazie alla posizione strategica che consente di muoversi comodamente a piedi tra scuole, negozi e tutti i principali servizi, senza dimenticarsi del mare e delle spiagge, che distano solo 3km!
Indipendenza, silenzio e comodità al centro del paese.
Classe Energetica E
Per info e visite: 3202256026
Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. L’ Agenzia declina ogni responsabilità per eventuali incongruenze contenute nell'annuncio rispetto alla reale situazione della proprietà. Vi invitiamo pertanto a verificare le caratteristiche dello specifico immobile contattando direttamente l’Agenzia Dimensione Immobiliare.

Dati Principali


vendita
65
2
angolo cottura
1
no
no
si
autonomo
No
nuovo
07/03/2026
€ 165.000
23051940

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Vicolo Ombrone, Cecina
15
Appartamento Via Oreste Marrucci, Cecina
8
Appartamento Via Armando Diaz, Cecina
6
Trilocale Con Terrazzo In Via Petrarca, Cecina
6
Trilocale Con Terrazzo In Via Petrarca, Cecina
6
Trilocale Con Terrazzo In Via Petrarca, Cecina
6
Trilocale Con Terrazzo In Via Petrarca, Cecina
6
Trilocale In Vendita In Via Petrarca, Cecina
6
Bilocale In Vendita In Via Petrarca, Cecina
15
Appartamento Via Pisana Livornese, Castellina Marittima

Cosa cerchi