€ 235.000 - Appartamento via villa glori 14, livorno


Vendita appartamento in buone condizioni via villa glori 14 a livorno (li) 110 mq

In ottimo complesso condominiale con piccolo parco proponiamo appartamento posto al piano settimo . L'appartamento e' composto da: ingresso in comodo disimpegno, cucina abitabile con accesso a ampio balcone coperto a veranda ad uso lavanderia, soggiorno con accesso all'ampio terrazzo abitabile che gode di un ottima vista sulla citta'. La zona notte si compone di: camera matrimoniale con accesso a terrazzo privato, seconda camera matrimoniale e camera singola con accesso al terrazzo.I bagni sono due entrambi con finestra abbiamo infine un comodo ripostiglio. Gli infissi sono in alluminio con vetro a a doppia camera, il riscaldamento e' autonomo. Completano la proprieta' un comodo garage accessibile da cancello elettrico, una cantina sempre posta al piano terreno dello stabile ed un posto auto assegnato.


Lo “Studio Immobiliare Mei” opera nel settore dell’intermediazione di immobili residenziali, commerciali e direzionali fin dal 1969.
Siamo specializzati nella gestione di compravendite immobiliari di cantieri, nella ristrutturazione di fabbricati, sempre in forma esclusiva. La stretta collaborazione con professionisti di comprovata esperienza quali architetti, geometri, istituti bancari permette di aiutare i nostri clienti ad ottenere le migliori soluzioni nel campo dell'edilizia. Lo “Studio immobiliare Mei” è riuscito a distinguersi per la sua serietà professionale, per la qualità dei metodi operativi puntando sempre su immagine e trasparenza contrattuale. Il nostro staff è sempre impegnato nella gestione del rapporto con il cliente impegnandosi anche nella realizzazione di servizi fotografici, campagne pubblicitarie e di marketing in modo da valorizzare al massimo i beni affidati alla nostra agenzia. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
110
5
7
3
2
posto auto coperto
no
no
si
assente
185.52
Si
km 0
31/01/2024
€ 235.000
20130286

Ti potrebbero interessare anche


22
Appartamento Via Della Bastia 79, Livorno
15
Appartamento - Pentalocale A Livorno
20
Appartamento Via Del Testaio N.26-28, Livorno
15
Appartamento Via Solferino, Livorno
20
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona PERIFERIA NORD A Livorno (LI) 106 Mq Rif-3.606
6
Appartamento Con Terrazzo A Livorno
22
Appartamento Via Curtatone Montanara 5, Livorno
15
Appartamento Viale Carducci, Livorno
15
Appartamento Scali Delle Canitne, Livorno
20
Appartamento Via Martellini, Livorno

Cosa cerchi