€ 870.000 - Appartamento viale italia, livorno


Vendita appartamento in buone condizioni viale italia zona lungomare a livorno (li) 381 mq

NOSTRA ESCLUSIVA:
In vendita un appartamento unico e prestigioso situato lungo il Viale Italia a Livorno, con una vista mozzafiato sul mare. Questa residenza straordinaria offre un'ampia metratura di circa 360 mq, esclusi gli spazi esterni, distribuiti su due piani (secondo e terzo) di un elegante edificio.
Entrando troviamo un comodo ingresso che da’ accesso all’ampio corridoio che funge da elegante disimpegno verso gli spazi principali. La cucina e’ abitabile collegata con la sala da pranzo e al salone doppio con camino tutti questi ambienti hanno una splendida vista mare. Completano il secondo piano 4 camere da letto un ampio ripostiglio e due bagni finestrati. Tramite una comoda scala in legno nel corridoio d’ingresso accediamo al terzo piano dove troviamo un secondo soggiorno con camino ed una camera entrambi con portafinestra con accesso alla splendida terrazza abitabile con vista mozzafiato sul mare e sulla Terrazza Mascagni. Proseguendo abbiamo una seconda camera con lucernario, una cucina abitabile e un ampio corridoio verandato con portefinestre con accesso alla seconda terrazza abitabile da cui possiamo apprezzare il panorama dell’entroterra. Da questa terrazza arriviamo tramite una scala alla terza terrazza della casa anch’essa abitabile e con vista panoramica a 360 ° da cui possiamo apprezzare l’intero panorama della citta’. Il terzo piano si completa con 2 bagni finestrati, un ampio vano non finestrato da poter adibire a cantina, e ulteriori comodi ripostigli. Questo immobile rappresenta un'opportunità di rara reperibilità sul mercato immobiliare di Livorno. Gli spazi eleganti, le viste panoramiche rendono questo appartamento una residenza di lusso senza paragoni. Per coloro che cercano il massimo comfort e stile di vita, questa è un'occasione unica nel suo genere.

Lo “Studio Immobiliare Mei” opera nel settore dell’intermediazione di immobili residenziali, commerciali e direzionali fin dal 1969.
Siamo specializzati nella gestione di compravendite immobiliari di cantieri, nella ristrutturazione di fabbricati, sempre in forma esclusiva. La stretta collaborazione con professionisti di comprovata esperienza quali architetti, geometri, istituti bancari permette di aiutare i nostri clienti ad ottenere le migliori soluzioni nel campo dell'edilizia. Lo “Studio immobiliare Mei” è riuscito a distinguersi per la sua serietà professionale, per la qualità dei metodi operativi puntando sempre su immagine e trasparenza contrattuale. Il nostro staff è sempre impegnato nella gestione del rapporto con il cliente impegnandosi anche nella realizzazione di servizi fotografici, campagne pubblicitarie e di marketing in modo da valorizzare al massimo i beni affidati alla nostra agenzia. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
381
7
2
6
100
no
assente
151.93
No
km 0
22/03/2024
€ 870.000
20262476

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento A Livorno
Appartamento - Trilocale A Ardenza Mare, Livorno
30
Appartamento Via Del Littorale, N. 164, Livorno
30
Appartamento Via Del Littorale, N. 164, Livorno
15
Appartamento - Oltre 4 Locali A Ardenza, Livorno
15
Appartamento Via Angelina Tiberini 17, Livorno
21
Appartamento Via Pacinotti, Livorno
15
Appartamento Via Generale Diego Angioletti 26a, Livorno
15
Appartamento A Livorno
6
Appartamento A MONTENERO BASSO, Livorno

Cosa cerchi