€ 128.000 - Vendita appartamento in ottime condizioni zona periferia est a livorno (li) 78 mq rif-3.616


Euro 128.000 Via Mastacchi: nel complesso residenziale di recente costruzione sito all'incrocio tra via Mastacchi e Via Cestoni, abbiamo il piacere di proporre alle persone interessate un grazioso appartamento posto al piano terreno con ingresso indipendente e munito di posto auto di proprietà.

La nostra soluzione semi indipendente si colloca in un contesto popolare ma gradevole.

È composta da ingresso indipendente, ampia sala, angolo cottura, disimpegno giorno notte, camera da letto matrimoniale, bagno e posto auto. Si presenta in ottime condizioni di manutenzione e non necessita di alcun intervento di ristrutturazione.

Gli infissi esterni sono in legno con doppio vetro. Il portone d'ingresso è blindato con finiture in legno, così come in legno sono tutte le porte interne. I pavimenti sono uniformi e realizzati con mattonelle in gres di colore chiaro.

L'impianto elettrico e l'impianto idrico sono perfettamente funzionanti. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a gas metano. Tutti gli impianti dispongono delle certificazioni di conformità risalenti al periodo della loro realizzazione.

La superficie complessiva dell'appartamento indicata nella visura catastale è di 78 mq oltre al posto auto. Le spese condominiali ammontano a 20 euro mensili. L'appartamento è occupato dai proprietari che si rendono disponibili per le visite con piacere.

Interessante il rapporto tipologia/prezzo in quanto la zona, per questo tipo di immobile, con queste caratteristiche e in questo momento particolare del mercato, spunta prezzi leggermente superiori. Un dettaglio importante, l'appartamento viene venduto arredato, arredo che viene considerato in omaggio e non incluso nel prezzo richiesto.

Ci contatti subito per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento per una visita al n. 347.1872618. Importante, non rispondiamo per mail, è sempre gradita la telefonata. Si prega vivamente di osservare la planimetria per verificare la disposizione degli ambienti e confrontarli con le proprie esigenze e gusto. Classe F 115,8 kWh/mq. Rif. 3.616

Per accedere al Virtual Tour, usa questo link: https://viewer.realisti.co/DpxAL0/

Per accedere al video, usa questo link:

Per accedere al sito, usa questo link: https://immobiliaredaidone.com/immobile/appartamento vendita livorno 240531/
Classe Energetica: F IPE: 115.80kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
78
2
1
angolo cottura
1
no
posto auto
no
no
no
autonomo
115.80
No
nuovo
09/04/2024
€ 128.000
19894360

Ti potrebbero interessare anche


6
Bilocale In Vendita A Livorno
15
Appartamento Via Cestoni, Livorno
10
Shangai In Condominio Con Facciate Recentemente Ristrutturato
10
SHANGAI Appartamento 4 Vani 80 Mq BUONE CONDIZIONI
15
Appartamento A MASTACCHI, Livorno
10
Vendita Appartamento A Livorno (LI) 90 Mq Rif-1186
15
Appartamento - Pentalocale A Livorno
20
Appartamento Via Del Testaio N.26-28, Livorno
20
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona PERIFERIA NORD A Livorno (LI) 106 Mq Rif-3.606
6
Appartamento Con Terrazzo A Livorno

Cosa cerchi