€ 175.000 - Appartamento via malenchini, rosignano marittimo


Appartamento - quadrilocale a rosignano marittimo

ROSIGNANO MARITTIMO Quadrilocale con Garage e Corte Privata a Poche Passi dal centro e a solo 4 km dal mare
Entra in un mondo di tranquillità e comfort con questo affascinante quadrilocale situato nel cuore di Rosignano Marittimo, a soli 4 km dalle splendide spiagge della costa toscana.
Nella nostra esclusiva offerta, ti presentiamo questa gemma immobiliare, perfettamente inserita in un tranquillo complesso a schiera, dove potrai godere di tutti i vantaggi di una vita serena e rilassata.
Accedi all'appartamento attraverso un ingresso indipendente che si affaccia su una corte privata pavimentata, un vero e proprio angolo di pace e tranquillità. Qui, al tuo arrivo, sarai accolto da un luminoso soggiorno con una zona pranzo separata, ideale per riunioni familiari e serate conviviali con amici.
Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, dove troverai due spaziose camere matrimoniali, una delle quali con balcone privato che offre una vista incantevole sui dintorni. Il bagno con doccia è stato progettato per offrire comfort e funzionalità, mentre un pratico ripostiglio potrebbe essere trasformato in un secondo bagno per soddisfare le tue esigenze.
Attraverso la corte esterna, raggiungerai il generoso garage di circa 28 mq, con un comodo posto auto antistante, garantendoti spazio più che sufficiente per la tua auto e per riporre eventuali attrezzature o biciclette.
Questa proprietà è stata recentemente ristrutturata con cura e attenzione ai dettagli, offrendoti un ambiente moderno e accogliente in cui sentirsi a casa fin dal primo istante. Con un impianto termoautonomo a metano, una nuova caldaia a condensazione e un impianto di climatizzazione caldo/freddo, potrai godere di comfort e benessere in ogni stagione.
Per info e visite: 349 8217065.
Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. L’ Agenzia declina ogni responsabilità per eventuali incongruenze contenute nell'annuncio rispetto alla reale situazione della proprietà. Vi invitiamo pertanto a verificare le caratteristiche dello specifico immobile contattando direttamente l’Agenzia Dimensione Immobiliare.

Dati Principali


vendita
83
2
angolo cottura
1
no
box singolo
no
singolo
si
autonomo
No
nuovo
15/03/2024
€ 175.000
18801805

Ti potrebbero interessare anche


8
Appartamento Piazza San Nicola, Rosignano Marittimo
20
Vendita Appartamento In Buone Condizioni A Rosignano Marittimo (LI) 90 Mq Rif-r1042
20
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni A Rosignano Marittimo (LI) 55 Mq Rif-r0404
15
Appartamento Via Antonio Gramsci, Rosignano Marittimo
20
Vendita Appartamento Da Ristrutturare A Rosignano Marittimo (LI) 75 Mq Rif-r1253
20
Vendita Appartamento In Ottime Condizioni A Rosignano Marittimo (LI) 85 Mq Rif-r1551
20
Vendita Appartamento Da Ristrutturare A Rosignano Marittimo (LI) 110 Mq Rif-r1013
6
Quadrilocale Con Giardino A Rosignano Marittimo
10
Vendita Appartamento In Buone Condizioni A Rosignano Marittimo (LI) 60 Mq Rif-283
20
Vendita Appartamento In Buone Condizioni A Rosignano Marittimo (LI) 85 Mq Rif-r0826

Cosa cerchi