€ 530.000 - Vendita appartamento in buone condizioni a camaiore (lu) 90 mq rif-740


Lido di Camaiore, a soli 100 metri dal mare, proponiamo appartamento con vista mare, posto al terzo ed ultimo piano, servito da ascensore, corredato da posto auto esclusivo e piacevole giardino condominiale.
L'appartamento, particolarmente luminoso grazie all'ottima esposizione, si compone di ingresso, bagno di servizio, cucina abitabile e ampia zona giorno con sala soggiorno pranzo, dalla quale si accede alla terrazza con suggestiva vista sul mare e sulle Alpi Apuane.
La zona notte ospita due spaziose camere matrimoniali, una delle quali dotata di terrazza privata, oltre a bagno e comodo ripostiglio.
L'immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione ed è impreziosito da arredamenti realizzati su misura, studiati per valorizzare e sfruttare al meglio gli spazi.
Una soluzione particolarmente interessante per chi desidera vivere il mare a pochi passi da casa, senza rinunciare alla comodità del posto auto e agli spazi esterni.

Classe Energetica: G IPE: 225.78kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
90
6
3
2
cucina abitabile
si
posto auto
si
singolo
si
no
autonomo
225.78
No
km 0
05/09/2026
€ 530.000
23520702

Cosa cerchi