€ 298.000 - Appartamento via dei partigiani, viareggio


Appartamento - pentalocale a viareggio

Viareggio – Ampio appartamento con balcone, giardino e posto auto condominiale

A circa 1,5 km dal mare, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di circa 100 mq, situato al secondo piano di un palazzo servito da ascensore.

L’immobile, libero su due lati e con esposizione angolare, è composto da un ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, camera singola, studio e due bagni finestrati.

Punto di forza della proprietà è l’ampio balcone angolare, che percorre completamente l’appartamento: tutte le stanze, ad eccezione dei bagni, dispongono infatti di accesso diretto al balcone, garantendo grande luminosità e piacevoli spazi esterni.

A completare la proprietà:

terrazza condominiale, utilizzabile come ulteriore spazio esterno;
giardino condominiale;
parcheggio condominiale.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere a Viareggio in una zona comoda, a breve distanza dal mare, con ampi spazi interni e la comodità di un importante spazio esterno.

N.B.: Per ragioni di privacy, la posizione indicata dell’immobile è approssimativa e potrebbe non corrispondere esattamente a quella reale.

Dati Principali


vendita
109
2
2
cucina abitabile
2
no
singolo
no
Si
km 0
12/09/2026
€ 298.000
23542883

Ti potrebbero interessare anche


6
Appartamento Con Terrazzo, Viareggio Ex Campo Di Aviazione
6
Appartamento Con Terrazzi, Viareggio Ex Campo Di Aviazione
14
Appartamento A Viareggio
15
Appartamento - Quadrilocale A Viareggio
15
Appartamento - Tricamere A Darsena, Viareggio
15
Appartamento - Bicamere A Centro, Viareggio
15
Appartamento - Tricamere A Centro, Viareggio
15
Appartamento - Bicamere A Centro, Viareggio
6
Quadrilocale Con Terrazzi, Viareggio Terminetto
6
Appartamento Con Terrazzo, Viareggio Centro

Cosa cerchi