€ 149.000 - Appartamento - appartamento a albiano magra, aulla


Ad Albiano Magra, in zona tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita un appartamento al primo piano di una palazzina servita da ascensore. L'immobile si presenta in ottime condizioni di manutenzione ed è caratterizzato da un'eccellente esposizione solare, che garantisce ambienti luminosi e accoglienti durante tutto l'arco della giornata.

L'ingresso si apre direttamente sulla zona giorno con soggiorno e angolo cottura, dalla quale si accede a un ampio balcone vivibile. La zona notte è composta da una camera matrimoniale, una cameretta con balcone e un bagno finestrato, completo di box doccia.

L'appartamento è dotato di infissi con doppi vetri, zanzariere e impianto di climatizzazione. Completa la proprietà un comodo box auto di 22 mq, ideale sia come autorimessa che come spazio ad uso deposito.

Una soluzione pronta da abitare, perfetta per chi desidera un'abitazione moderna, ben tenuta e funzionale, in una posizione strategica a pochi minuti da Aulla, Sarzana e La Spezia.

Dati Principali


vendita
85
1
2
angolo cottura
1
si
box singolo
no
singolo
no
Si
01/09/2026
€ 149.000
23425158

Ti potrebbero interessare anche


14
Appartamento - Pentalocale A CARRARA PERIFERIA, Carrara
11
Appartamento - Appartamento A CARRARA CENTRO, Carrara
13
Appartamento - Appartamento A Ameglia
11
Appartamento - Quadrilocale A Caniparola, Fosdinovo
4
Appartamento - Trilocale A Sarzana
8
Appartamento - Appartamento A Arcola
9
Appartamento - Appartamento A Follo
10
Appartamento - Appartamento A Santo Stefano Di Magra
9
Appartamento - Appartamento A Sarzana
7
Appartamenti A Santo Stefano Di Magra

Cosa cerchi