€ 55.000 - Appartamento via del gaggio, podenzana


Appartamento - oltre 2 locali a podenzana

AFFITTO A RISCATTO! PODENZANA. In posizione dominante, con splendida vista su tutta la valle, disponiamo di porzione di casa di circa 130 mq su due livelli. La proprietà si compone, al piano terra, di una grande cantina ; al piano primo rialzato, viene sviluppata l'abitazione composta da ingresso su ampia sala con camino, una cucina abitabile collegata alla terrazza vivibile con splendida vista panoramica su tutta la vallata e le Alpi Apuane, due camere e due bagni, di cui uno esterno. La proprietà viene completata da circa 200 m di giardino e posto auto esterno volendo disponibile altro terreno a uliveto. Termoautonoma e libera da subito.
Arroccata sulla riva destra del fiume Magra, Podenzana è formata da tante piccole località che conducono al castello malaspiniano e al Santuario seicentesco della Madonna della Neve al Gaggio. Splendide le vedute su tutta la vallata. Famosa inoltre per il piatto tipico, panigaccio, servito in tutti i ristoranti del Comune.
Distanze: Aulla, uscita autostradale di Aulla 5 km, Stazione Ferroviaria di Aulla Lunigiana 6 km, La Spezia e Porto di La Spezia 25 km, Sarzana 25 km, Lerici 29 km, Cinque Terre 41 km, Versilia 46 km, Parma 106 km, Aeroporto internazionale Galileo Galilei di Pisa 88 km, Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova 117 km, Aeroporto di Milano Malpensa 260 km.

Dati Principali


vendita
130
2
cucina abitabile
2
si
no
si
No
km 0
29/08/2022
€ 55.000
12630411

Ti potrebbero interessare anche


4
Appartamento Via Provinciale, Podenzana
8
Appartamento - Bilocale A Aulla
9
Appartamento - Appartamento A Albiano Magra, Aulla
3
Bilocale In Vendita A Aulla
3
Appartamento In Vendita A Aulla
7
Appartamento - Appartamento A Licciana Nardi
10
Appartamento - Trilocale A Albiano Magra, Aulla
15
Appartamento - Pentalocale A Albiano Magra, Aulla
7
Appartamento Via Amola 30, Aulla
3
Quadrilocale In Vendita A Aulla

Cosa cerchi