€ 75.375 - Appartamento via delle fontine, 98, castelfranco di sotto


Vendita appartamento in buone condizioni via delle fontine, 98 a castelfranco di sotto (pi) 175 mq

Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Tribunale di Pisa
Esecuzione immobiliare Rge 54/2025
Proposta di vendita
Terratetto indipendente inserito in un tranquillo complesso a corte. L'abitazione si sviluppa su tre livelli ed offre spazi ampi e ben distribuiti. Al piano terra troviamo ingresso soggiorno, cucina separata, bagno, disimpegno e locale tecnico; al piano primo sono presenti due camere, bagno e ampio disimpegno; al secondo piano ulteriori due camere. Completa la proprietà un resede esclusivo di pertinenza. La soluzione rappresenta un'ottima opportunità per famiglie numerose o per chi desidera ambienti generosi e una distribuzione interna funzionale, in un contesto residenziale ben collegato ai principali servizi del territorio.
Per maggiori informazioni contattare il nostro referente
Offerta minima: 75375 EURO.
Da oltre 10 anni Abilio è specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Abilio puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
175
8
3
2
si
0.00
No
km 0
07/11/2026
€ 75.375
23726345

Ti potrebbero interessare anche


1
Bilocale In Vendita A Castelfranco Di Sotto
6
Bilocale In Vendita, Altopascio Centro

Cosa cerchi