€ 90.000 - Appartamento piazza borgo di sotto 1/2, riparbella


Appartamento - trilocale a riparbella

RIPARBELLA (PI)
Nel cuore del centro storico di Riparbella, proponiamo trilocale unico nel suo genere, con ingresso indipendente e disposto su due livelli.
Entrando dal piano terra troveremo disimpegno d'ingresso, accogliente zona giorno rivestita in parte con pareti in legno che donano calore e carattere alla casa, cucina in muratura e splendido camino, dispensa, piccolo ripostiglio sottoscala e bagno, salendo al primo piano troveremo il reparto notte composto da camera matrimoniale con cabina armadio e camera singola, oltre ad un secondo bagno.
Ideale per chi desidera una seconda casa in un borgo tipico toscano ed a soli 15min di auto dal mare o per un piccolo nucleo familiare che vuol vivere l'anima del paese.
Per info e visite: 320 2256026
Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. L’ Agenzia declina ogni responsabilità per eventuali incongruenze contenute nell'annuncio rispetto alla reale situazione della proprietà. Vi invitiamo pertanto a verificare le caratteristiche dello specifico immobile contattando direttamente l’Agenzia Dimensione Immobiliare.

Dati Principali


vendita
70
2
angolo cottura
2
no
no
no
autonomo
No
km 0
04/10/2023
€ 90.000
19870429

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Della Madonna 4A, Riparbella
15
Appartamento Strada Provinciale 13 Del Commercio, Riparbella
15
Appartamento Via Vecchia 4, Riparbella
7
Appartamento Strada Provinciale Dei Tre Comuni 54, Montescudaio
15
Appartamento Via Della Madonna 2, Montescudaio
15
Appartamento Via Della Libertà 2, Montescudaio

Cosa cerchi