€ 48.000 - Appartamento via provinciale francesca, n. 337, santa maria a monte


Vendita appartamento in buone condizioni via provinciale francesca, n. 337 a santa maria a monte (pi) 222 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Appartamento sito a Santa Maria a Monte (PI), località Ponticelli, via Provinciale Francesca 337. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è urbanizzata e dotata dei servizi essenziali, ben collegata ai centri di Pontedera, Pisa ed Empoli. Area caratterizzata da edifici residenziali ed artigianali, sviluppati lungo la strada principali. L’unità è parte di un edificio artigianale e commerciale di non recente costruzione, condonato nel 1996 e realizzato con struttura in mista in cemento armato e muratura, con piazzale scoperto fronte strada.Piano primo servito da scala senza ascensore. Accesso garantito da servitù di passaggio su resede privato.Appartamento con ingresso, soggiorno, pranzo, cucina, disimpegno, due camere da letto, wc e ripostiglio, oltre a loggia accessibile dal soggiorno e terrazzo con accesso dal vano scale con sovrastante veranda chiusa.Finiture standard. Presenti impianti idrico, gas metano, termo sanitario, condizionamento ed elettrico.E’ pertinenza dell’appartamento un manufatto in muratura adibito a cabina elettrica e locale caldaia.Presenti difformità planimetriche sanabili.Immobile occupato. Condizioni discrete.Beni mobili esclusi dalla venditaSuperficie commerciale: 222 mq (pertinenze escluse)PIANO PRIMOAppartamento e loggia: 171 mqTerrazzo e veranda: 132 mqPERTINENZECabina elettrica: 30 mqResede cabina: 123 mq Prezzo base d'asta: 48000 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
222
5
2
1
no
assente
0.00
No
km 0
27/04/2024
€ 48.000
20190431

Ti potrebbero interessare anche


10
Appartamento Piazza Della Vittoria, Santa Maria A Monte
Appartamento - Trilocale A Castelfranco, Castelfranco Di Sotto
20
Appartamento Via Provinciale Francesca, N. 337, Santa Maria A Monte
6
Appartamento SP5 425, Santa Maria A Monte
8
Appartamento Centro Storico, Castelfranco Di Sotto
20
Appartamento VIA FRATELLI ROSSELLI, Castelfranco Di Sotto
20
Appartamento Via Provinciale Francesca 56, Santa Maria A Monte
15
Appartamento Via Roma S/n, Castelfranco Di Sotto
20
Appartamento Via San Martino 8, Castelfranco Di Sotto
20
Appartamento Largo Carlo Alberto, 13, Castelfranco Di Sotto

Cosa cerchi