€ 89.000 - Appartamento via del brennero, abetone cutigliano


Abetone pian di novello appartamento pronto da vivere

Toscana montagna Pistoiese a 1200 m slm, l'agenzia immobiliare Prontomare è stata incaricata alla vendita di questo appartamento abitatile già da questo inverno. Ex albergo completamente ristrutturato e frazionato in piccoli appartamenti negli anni 80.
La nostra proposta si trova al piano terra con ingresso indipendente composto da un ingresso ampio salone doppio con cucina , bagno, ampia camera matrimoniale, un posto auto esclusivo.
Nella vendita ci sono anche le quote di una sala polivalente, un campo da tennis ed uno da pallavolo.
Completamente arredato e pronto per essere abitato ed utilizzato per la prossima stagione invernale. 9 km dall'Abetone
4 Km dagli impianti di risalita
Adatto anche a chi ha una mobilita' ridotta.
Pian di Novello e Pian degli Ontani sono due frazioni conosciute per la Riserva Biogenetica e la faggeta si trova non distante dal nostro complesso residenziale.
Per altre informazioni o per fissare una visita diretta sul posto , contattare l'Agenzia Immobiliare Prontomare
consulente immobiliare Pozzi Elisabetta 380 7777177

Dati Principali


vendita
70
3
1
1
No
km 0
29/10/2026
€ 89.000
23700506

Ti potrebbero interessare anche


8
Appartamenti A Albiano Magra, Aulla
11
APPARTAMENTO A Jesi
15
APPARTAMENTO A Jesi
7
Appartamento A Carrara
7
Appartamenti A Luni
6
Vendita Appartamento Zona Lunano - Centro A Lunano (PU) 125 Mq
18
Vendita Appartamento Da Ristrutturare A Sassoferrato (AN) 85 Mq
5
Appartamenti A Arcola
15
Appartamento Via Roma S/n, Castelfranco Di Sotto
15
Appartamenti - Appartamento Indipendente A Santo Stefano Di Magra

Cosa cerchi